Tempistiche Consegna

Io, dopo aver letto i vostri post, sono andato in concessionaria e ho preteso che se non mi arriva la macchina entro la prima di marzo (data che mi hanno detto loro in fase di contratto), mi prendo una veloce che hanno in pronta consegna e che per ora mi ha messo da parte.
Ho questo patto verbale che spero sia tenuto per buono. Altrimenti mi tengo la mia e alfa romeo avra perso un occasione per rubare un cliente a Bmw.....[emoji28]
Ricordo che ho firmato il contratto il 25 gennaio.
 
Ricordo che ho firmato il contratto il 25 gennaio.

In realtà a parte io e un altro sono abbastanza puntuali con i due mesi a te addirittura hanno promesso 40gg, forse un po’ troppo ottimisti[emoji12]
 
Infatti sono mooolto indeciso sul cosa fare. La veloce che hanno li e molto bella ma io vorrei la tp. Non sono un amantevdel q4.....non so....sono in crisi
 
Infatti sono mooolto indeciso sul cosa fare. La veloce che hanno li e molto bella ma io vorrei la tp. Non sono un amantevdel q4.....non so....sono in crisi
Mi sembra che tu ti stia fasciando la testa prima del tempo: non è ancora detto che i tempi che ti sono stati promessi non vengano rispettati. Certo, da un punto di vista statistico è poco probabile che lo saranno, dato che la larga maggioranza aspetta due mesi e a te hanno promesso meno di 40 giorni di attesa...
Salvo che tu abbia esigenze obiettive di cambiare rapidamente auto, comunque, aspetterei i due mesi per avere quella che hai configurato esattamente a tuo piacere. Oltre i due mesi, inizierei a valutare di ripiegare sulla pronta consegna.
 
Ordine firmato al 16 gennaio, Giulia Super bella carica di optional, compreso Pack Performace a Android Auto, il conce ha detto entro fine marzo... speriamo...
 
  • Like
Reactions: Ronin
Bisogna averne veramente tanta di pazienza nel vostro caso, arrivare quasi alla consegna e saper di dover rifare tutto per un errore o perché non è stato fatto l'ordine è davvero brutto, ti viene l'amaro in bocca dopo l'acquolina...

Nel mio contratto se la consegna slitta di oltre due settimane dal termine massimo (prudenzialmente han messo 3 mesi da data ordine) devono darmi una macchina di cortesia in comodato gratuito, quindi a questo punto io insisterei per avere qualche extra in compensazione, per esempio un'estensione di garanzia e/o manutenzione.
Ho gia usufruito per 1 mese di un auto sostitutiva che poi ho ridato indietro terminato il contratto. 30 gg di auto sostitutiva dalla mancata consegna mi pare siano da contratto...
 
@123viaaa che invidia!!!

aspettiamo le foto eh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto