Tempistiche Consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Francesco Notarnicola, 28 Gennaio 2018.

1. Uguale nel senso che anche a te risulta prodotta e in attesa dei controlli? Dai che a breve arrivano anche le nostre :D

A Francesco Notarnicola piace questo elemento.
  2. Quando vi arriva, pensate anche a me[emoji23] che l’ho ordinata quasi un mese prima di voi, e se va bene la riceverò un mese dopo di voi[emoji24]

A Ronin piace questo elemento.
  3. io in realtà ho ordinato il 31 ottobre... per una serie di problematiche legate al q2 ho dovuto praticamente rifare tutto il 29 dicembre con macchina gia prodotta (si sono balzati completamente il pack performance a cassino).

A centoos piace questo elemento.
  4. Spero che ti arrivi presto, l’attesa è la parte più noiosa (non come dice la pubblicità)[emoji23]

Siamo in due nel club dei 4 mesi allora

5. Però in teoria, se sbagliano loro, dovrebbero rimetterla in produzione con la massima priorità, non credo che ti rimettano in coda a tutti gli ordini effettuati dopo

6. Bisogna averne veramente tanta di pazienza nel vostro caso, arrivare quasi alla consegna e saper di dover rifare tutto per un errore o perché non è stato fatto l'ordine è davvero brutto, ti viene l'amaro in bocca dopo l'acquolina...

Nel mio contratto se la consegna slitta di oltre due settimane dal termine massimo (prudenzialmente han messo 3 mesi da data ordine) devono darmi una macchina di cortesia in comodato gratuito, quindi a questo punto io insisterei per avere qualche extra in compensazione, per esempio un'estensione di garanzia e/o manutenzione.

A Francesco Notarnicola e centoos piace questo messaggio.
  7. Anche io l’ho ordinata il 29/12 la mia però è solo confermata e non ha ancora il numero di telaio

8. Vorrei proprio sapere come mai di queste tempistiche così diverse... ma avete inserito Car Play e Android Auto? Io non son riuscito... forse é questo il motivo?

9. Io neanche, direi che non è quello

10. Io, dopo aver letto i vostri post, sono andato in concessionaria e ho preteso che se non mi arriva la macchina entro la prima di marzo (data che mi hanno detto loro in fase di contratto), mi prendo una veloce che hanno in pronta consegna e che per ora mi ha messo da parte.
    Ho questo patto verbale che spero sia tenuto per buono. Altrimenti mi tengo la mia e alfa romeo avra perso un occasione per rubare un cliente a Bmw.....[emoji28]

A Francesco Notarnicola piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia quadrifoglio tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 3 Maggio 2019
Tempi di Consegna standard? Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2017
Gomme RunFlat alla consegna Preventivi - Consigli Acquisti 24 Giugno 2017