- 8 Settembre 2017
- 49
- 11
- 9
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtd sportwagon/sport 150 cv
- Altre Auto
- Bmw 3.0 csi 200 cv 1972 , VW golf sport edition r line tsi 2017.
oggi l'ho vista , tutto perfetto solo ho notato che mancano i coprimozzi dei cerchi .. buh..anche a voi?
Io oggi ho fatto montare i coprimozzi in bianco e nero.....con 40 euro è epettacolo purooooo........oggi l'ho vista , tutto perfetto solo ho notato che mancano i coprimozzi dei cerchi .. buh..anche a voi?
Ma quando te l’hanno consegnata c’erano quelli base colorati ?Io oggi ho fatto montare i coprimozzi in bianco e nero.....con 40 euro è epettacolo purooooo........
Si, di base ci sono quelli colorati ma con i cerchi che hai tu e che tra l'altro ho anche io, ci stanno da paura quelli in bianco e nero. Costano 40 euro ma alla fine a me li hanno regalati e vedrai che li regaleranno anche a te....sono originali eh non roba cinese.Ma quando te l’hanno consegnata c’erano quelli base colorati ?
Ah bene , si li ho già visti quei coprimozzi e mi ispirano . Ci farò un pensierinoSi, di base ci sono quelli colorati ma con i cerchi che hai tu e che tra l'altro ho anche io, ci stanno da paura quelli in bianco e nero. Costano 40 euro ma alla fine a me li hanno regalati e vedrai che li regaleranno anche a te....sono originali eh non roba cinese.
Anche la mia è arrivata oggi, ordinata il 28/12. E' una Q2