- 8 Settembre 2017
- 49
- 11
- 9
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtd sportwagon/sport 150 cv
- Altre Auto
- Bmw 3.0 csi 200 cv 1972 , VW golf sport edition r line tsi 2017.
Che culo io sono 4 mesi che aspettoSono andato a vederla proprio ora.
Che culo io sono 4 mesi che aspettoSono andato a vederla proprio ora.
Che configurazione hai? hai option particolari come Pack Performance o Tetto panoramico?Ragazzi incredible. Macchina arrivata ieri sera a 25 giorni dall'ordine.
Ho tetto panoramico.Che configurazione hai? hai option particolari come Pack Performance o Tetto panoramico?
Bene! Speriamo che anche la mia sia in cantiere!Complimenti @123viaaa ! Posso scrivere che... avevo ragione? (post #64)
Io ho chiamato poco fa in concessionaria e mi hanno detto che la mia bambina vedrà la luce la decima settimana (dunque dal 5 al 10 marzo), dopodiché ci vorranno un paio di settimane per l'arrivo in concessionaria. Con un po' di fortuna, spero di averla a fine marzo!
Come si fa?
Bene! Speriamo che anche la mia sia in cantiere!
Aggiornamento.. finalmente qualche buona notizia, anche se finchè non vedo non credo...
mi hanno chiamato dal customer service e mi hanno detto che l'auto è stata prodotta il 15 febbraio ed è in consegna domani al concessionario ufficiale, dopodichè settimana prossima dovrebbe arrivare al mio concessionario.
piccola scoperta, io ho fatto l'ordine il 2 dicembre, il 5 dicembre hanno incassato l'assegno e il mio ordine è arrivato ad alfa solo il 15 gennaio...
cmq ripeto, finchè non vedo di persona, sono scettico
il mio concessionario all'ultimo aggiornamento parlava di produzione a inizio/metà marzo e consegna i primi di aprile