Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

E chi lo ha detto? Hanno solo additivi diversi. Uno fa da pulente e l altro fa da riduttore d attrito.
Ma è sintetico al 100%?
A me avevano consigliato il castrol edge titanium ma qui mi avete detto tutti che fa pietà..
Alla prossima metto il bardahl anche perché vorrei farci la mappa dall'officina Torelli intorno a dicembre..io faccio il cambio olio e tutti i filtri ogni anno percorrendo sui 10-12mila km quindi..
 
Ma è sintetico al 100%?
A me avevano consigliato il castrol edge titanium ma qui mi avete detto tutti che fa pietà..
Alla prossima metto il bardahl anche perché vorrei farci la mappa dall'officina Torelli intorno a dicembre..io faccio il cambio olio e tutti i filtri ogni anno percorrendo sui 10-12mila km quindi..
Il motul in questione come tutti i vari tipi della versione 8100 sono 100% sintetici.
 
Il motul in questione come tutti i vari tipi della versione 8100 sono 100% sintetici.
L'eco clean della motul non credo sia completamente e totalmente sintetico..io vado di bardahl..costa il doppio ma ne vale la pena per la sua ottima qualità che lo rende superiore..
 
L'eco clean della motul non credo sia completamente e totalmente sintetico..io vado di bardahl..costa il doppio ma ne vale la pena per la sua ottima qualità che lo rende superiore..
Sta scritto 100% sintetico. Se un olio non è veramente 100% sintetico in germania non potrebbe venderlo con questa scritta, ma avrebbe scritto "fully synthetic" oppure solo "synthetic" come appunto il selenia e gli altri. E te credo che è il migliore visto che costa il doppio, ma visto che personalmente non vado in pista 24/7 e uso la macchina per tratte normali anche il selenia, lo shell e altri vanno bene. Poi visto che io ci tengo ed inoltre il costo del motul che è 100% sintetico è inferiore al selenia metto il motul. Lo uso anche sullo scooter e va na bomba.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto