Paraurti giulia veloce su giulia super

poi ti do link... al momento non riesco che son al lavoro.....
 
su ali expres devi cercare quello di questa marca HastonSportsline ce una macchina rossa .......scusa il ritardo ma son stato preso per la partenza.
 
  • Like
Reactions: Marco Bacchetti
Ciao .Mi fai vedere quale hai preso da Aliexpress. Ce ne sono molti . Ma non tutti sono .compatibili.. non vorrei fare un acquisto errato..


su ali expres devi cercare quello di questa marca HastonSportsline ce una macchina rossa .......scusa il ritardo ma son stato preso per la partenza.
 
  • Like
Reactions: Marco Bacchetti
Ferie? Allira buon divertimento.. e buon viaggio con la Giulia...


si si partenza per le ferie...tanto attese!!! mille grazie e ti auguro anche a te buone ferie se ci sei gia....a me e alla mia giulia ci aspettano 1100 km di puro divertimento...e poi a ottobre vedro di mettergli le scarpette da 19 ahahahah.....
 
su ali expres devi cercare quello di questa marca HastonSportsline ce una macchina rossa .......scusa il ritardo ma son stato preso per la partenza.
Intendi questo?
Car styling accessori Giulia Paraurti Posteriore Diffusore Spoiler Tip di Scarico per Alfa Romeo Giulia 2017UP in Car styling accessori Giulia Paraurti Posteriore Diffusore Spoiler Tip di Scarico per Alfa Romeo Giulia 2017UPda Imbottiture e paraurti su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Pare in saldo tra 21 ore circa e spedito dovrebbe venire attorno ai 380 euro.
 
Anche io l'ho visto in quel sito , fatemi sapere come va che poi lo ordino anche io [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto