Paraurti giulia veloce su giulia super

Grazie a tutti per le conferme!;)
allora rinuncerò all'acquisto, purtroppo. Quando mi deciderò prenderò il dam cinese e via, peccato perchè avrei preferito prendere l'originale ma se devo cambiare anche il paraurti abbandono l'idea:(
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Ero in procinto di ordinare il dam cinese e invece...
Oggi sono stato tamponato! O meglio, avevo lasciato la macchina in officina per l'aggiornamento della centralina condizionatore e il collaudatore, uscito a provare la macchina, è stato tamponato.:(
Non ho ancora visto fisicamente la macchina ma a voce mi è stato detto che bisogna sostituire paraurti e dam. A questo punto mi converrebbe far montare ambedue originali della Veloce. Leggendo qualche post ad inizio di questa discussione pare che ci siano problemi di ordinabilità in quanto l'ordine viene fatto in base al numero di telaio, al quale ovviamente corrisponde paraurti e dam della Super. Mi confermate che è così? Eventualmente un escamotage per poter ordinare quello della Veloce lo si potrà trovare. No?! Inoltre, avete un'idea di qual è la differenza di prezzo tra quelli della Super e quelli della Veloce?
 
a meno che le cose non siano cambiate radicalmente in 2 o 3 anni, quella del numero di telaio per ordinare pezzi di carrozzeria è una bufala.
spesso, in meccanica più che altro, ma a volte in carrozzeria, si ricorreva al telaio per avere il giusto braccetto della sospensione, o il vetro chiaro/scuro/consensorepioggia/etc etc ma per lamierati e paraurti o fari non è mai stata prassi. ad ogni modo, il telaio serviva ad ordinare il pezzo corretto, non è che con un telaio sbagliato non te lo vendessero. se mio padre ordinava alla casa un parabrezza sbagliato, loro -telaio o no- glielo vendevano e fatturavano. se era sbagliato... ne ordinavi un altro e la casa fatturava il doppio
 
Ero in procinto di ordinare il dam cinese e invece...
Oggi sono stato tamponato! O meglio, avevo lasciato la macchina in officina per l'aggiornamento della centralina condizionatore e il collaudatore, uscito a provare la macchina, è stato tamponato.:(
Non ho ancora visto fisicamente la macchina ma a voce mi è stato detto che bisogna sostituire paraurti e dam. A questo punto mi converrebbe far montare ambedue originali della Veloce. Leggendo qualche post ad inizio di questa discussione pare che ci siano problemi di ordinabilità in quanto l'ordine viene fatto in base al numero di telaio, al quale ovviamente corrisponde paraurti e dam della Super. Mi confermate che è così? Eventualmente un escamotage per poter ordinare quello della Veloce lo si potrà trovare. No?! Inoltre, avete un'idea di qual è la differenza di prezzo tra quelli della Super e quelli della Veloce?
Basta un carrozziere disponibile a fare una telefonata al suo fornitore!FALLO FALLO FALLO. . . . STA BENISSIMO!
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Che poi....avendo subìto l'incidente quelli da concessionaria, seppur incolpevoli, potrebbero sbattersi un po' per "risarcire" il cliente ed aggirare l'eventuale limitazione.
 
  • Like
Reactions: claudiocaio
Non è un danno grave ma l'intero paraurti è da sostituire. E allora si va di para Veloce! Per il doppio terminale di scarico ci penserò se montare il Regazzon.
 

Allegati

  • IMG_20181002_142648[1].jpg
    IMG_20181002_142648[1].jpg
    670.9 KB · Visualizzazioni: 254
  • IMG_20181002_142656[1].jpg
    IMG_20181002_142656[1].jpg
    281 KB · Visualizzazioni: 246
ragazzi qualcuno ha montato il dam dell'Helvetia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto