Storico dei tagliandi presso la Rete ufficiale di Assistenza Alfa

basta far leggere la voce odometro dalla centralina e quello è il primo passo per capire se c'è stata qualche manomissione
...e se la centralina è stata rimappata? Parecchi sanno come fare per ingannare il sistema!
 
io parlo per la mia auto ora le auto sono più evolute quindi non sò , mi spiegarono che la centralina puoi resettarla cioè far partire l odometro da zero e nient altro non puoi scrivere i km che vuoi , poi fidati chi fa sti truschini non prende molte precauzioni propio perchè dimostrare è difficile..
 
Le officine autorizzate non hanno NESSUN obbligo di inserire gli interventi eseguiti. Per molte si vedono solo garanzie campagne di richiamo, ciò che Fiat ha pagato...
Per il resto è lasciato all'iniziativa della singola officina.
Ovviamente per le auto in Leasing o Noleggio da società del gruppo Fiat (SAVA o Leasys).

Non c'è obbligo di fare i tagliandi in Alfa, anche durante la garanzia.

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 
è vero infatti ci và pure fortuna....ecco perchè i km li scalano ancora...a me è andata bene all'epoca
 
è vero infatti ci và pure fortuna....ecco perchè i km li scalano ancora...a me è andata bene all'epoca
Più che fortuna ci vuole astuzia.
E' sacrosanto chiedere la certificazione dei tagliandi, in mancanza di quello io non compro usato!
 
si ma falsificare il libretto è facilissimo difatti quello che avevo era falso...che ci va timbri qualche data...poi oltre ai km c'è altre mille cose da guardare la mia auto si è rivelata comunque affidabile infatti c'è l ho ancora

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

poi comunque anche col libretto mettiamo sia certificato fino a 70,.000km l auto viene venduta con 85.000km emagari ne ha 120.000 la realtà e che non si può sapere ma comunque se non ci sono dietro truschini da centralina più o meno ci sono quei km che segna il tachimetro....poi possono sempre dire abbiam cambiato la centralina come dissero a me , ma comunque io ricomprerò usato in futuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti , Qualcun o che lavora in alfa e che potrebbe darmi uno storico degli interventi? Naturalmente dando in pvt targa e num telaio.
Grazie