Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

A macchina spenta!
 
Scusate ma avevo saltato una pg, quindi il mio post sopra non c'entra più nulla
 
Visualizza allegato 129378

Queste sono le uniche funzioni visibili sul Matrix, con Uconnect 5 e 6.5.
Domanda su matrix é possibile farlo programmare per le funzioni che ha uconnet ovvero chiusura porte accensione fari trip a o b ecc. Questa domanda nasce per chi avendo un alpine 702d non sono gestibili dalla radio senza l'interfaccia dedicata ma ho saputo che queste funzioni sono da abilitare su Matrix é vera questa cosa ? Grazie per suggerimenti
 
Dipende di che anno è la tua auto.
Solo nel primo anno con l'uconnect, le voci comparivano nel display matrix se sganciavi la radio e riallineavi la rete can.
Dopo hanno modificato la cosa e senza interfaccia perdi le funzioni.
 
Dipende di che anno è la tua auto.
Solo nel primo anno con l'uconnect, le voci comparivano nel display matrix se sganciavi la radio e riallineavi la rete can.
Dopo hanno modificato la cosa e senza interfaccia perdi le funzioni.
È del 2014 domani vado in concessionaria e ci provo.. d'altronde lì mi hanno abilitato la voce aggiuntiva per togliere il bip della cinture ora ho la possibilità di abilitato o no.. grazie comunque
 
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio dato che mi sono appena iscritto e...sono in cerca di aiuto. Ho una Giulietta del luglio 2010, a cui nei giorni scorsi ho sostituito la batteria. Come logico, ora e data si sono resettate. Sto tentando di reimpostarle, ma purtroppo non ci riesco. Seguendo il manuale, ho provato a premere SET-ESC per entrare nel menu del display multifunzione dove, secondo il manuale stesso, avrei dovuto trovare "regola data" e "regola ora", in mezzo alle altre opzioni. Il problema è che le uniche voci che trovo sono le seguenti:
- illuminazione;
- beep velocità;
- sensore fari;
- sensore pioggia;
- prima pagina;
- bag passeggero;
- luci diurne;
- uscita menu.
Non trovo, manco a pagarle, le due voci che mi servirebbero!

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie!
 
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio dato che mi sono appena iscritto e...sono in cerca di aiuto. Ho una Giulietta del luglio 2010, a cui nei giorni scorsi ho sostituito la batteria. Come logico, ora e data si sono resettate. Sto tentando di reimpostarle, ma purtroppo non ci riesco. Seguendo il manuale, ho provato a premere SET-ESC per entrare nel menu del display multifunzione dove, secondo il manuale stesso, avrei dovuto trovare "regola data" e "regola ora", in mezzo alle altre opzioni. Il problema è che le uniche voci che trovo sono le seguenti:
- illuminazione;
- beep velocità;
- sensore fari;
- sensore pioggia;
- prima pagina;
- bag passeggero;
- luci diurne;
- uscita menu.
Non trovo, manco a pagarle, le due voci che mi servirebbero!

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie!
Non è che per caso le trovi nel radionavigatore?
 
  • Like
Reactions: Alex79183
Esatto, sicuramente sono nel menu del radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdonate la tremenda ignoranza, in più ora non ho il manuale sottomano...dove lo si trova questo menu?

Se hai il radionav, nel menu "impostazioni" che vedi sul display... il simbolo è la classica rotella