Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Devi agire sulle impostazioni della radio

Visto anche lì, non ho trovato nulla in particolare... [emoji53]

Attento ad agire a macchina ferma , se in movimento alcune funzioni sono disabilitate ... Come quelle dei tasti i a sinistra dello sterzo

Attento ad agire a macchina ferma , se in movimento alcune funzioni sono disabilitate ... Come quelle dei tasti i a sinistra dello sterzo

Sempre sfogliate a macchina in moto ma ferma... devo proprio spegnere il motore?

- Informazione Pubblicitaria -
No io ho sempre fatto con motore acceso e in Parking

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ma sul Matrix Riconfigurabile quando si ascolta la radio non dovrebbe apparire il nome della stazione che si sta ascoltando? A me non appare...

(Ho una Giulietta my2014 distinctive con uconnect 5")
Questa funzione non è prevista con uconnect 5,.... nemmeno se leggi il LUM. [emoji6]

Questa funzione non è prevista con uconnect 5,.... nemmeno se leggi il LUM. [emoji6]

Ah ecco, come immaginavo...

Quindi anche mettendo CD e USB in ogni caso sul Matrix display non viene mostrato nulla al riguardo giusto?

Una curiosità, con l'uconnect da 6" avviene la stessa cosa oppure in quel caso sul Matrix display vengono mostrate le info di radio/tracce?

1471799417680.jpg

Queste sono le uniche funzioni visibili sul Matrix, con Uconnect 5 e 6.5.

Le informazioni su radio cd usb telefono eccetera appaiono sullo schermo della radio !!!! Sul display riconfigurabile Matrix no .

sottoscrivo...
con uconnect normale le canzoni sul matrix NON appaiono.

X