scarico per Stelvio

Ciao, ma qualcuno ha notato che i 2 "marmittini" non sono della stessa lunghezza??? nella mia quello di destra viene più avanti di quello di sinistra di un paio di cm....
 
I terminali sono avvitati al paraurti, il finale di scarico è un pezzo unico fino al centrale, Ragazzon vendevun raccordo x unire il finale ai terminali originali, io ho cambiato finale e terminali
I terminali sono avvitati al paraurti, il finale di scarico è un pezzo unico fino al centrale, Ragazzon vendevun raccordo x unire il finale ai terminali originali, io ho cambiato finale e terminali
Ciao ma che terminale mi consigliate csc , Ragazzon, remus? Magneti Marelli ha magari fatto qualche scarico per lo Stelvio? Premetto che io non voglio uno scarico che faccia troppo rumore ma mi piacerebbe una bella scoppiettata nelle cambiate tipo tct quando si fa la cambiata grazie mille
 
Sempre montato supersprint costano ma materiali e lavorazioni sono fatte benissimo e bel suono cupo mai troppo esagerato.. poi dipende dai pezzi che Monti io i centrali li ho sempre tolto è messo tubo dritto... se hai benzina ok diesel lascia stare scarico pochissima differenza più che altro estetica...
 
Sempre montato supersprint costano ma materiali e lavorazioni sono fatte benissimo e bel suono cupo mai troppo esagerato.. poi dipende dai pezzi che Monti io i centrali li ho sempre tolto è messo tubo dritto... se hai benzina ok diesel lascia stare scarico pochissima differenza più che altro estetica...
Supersprint è il top ma costano veramente tanto ma non ho mai sentito sulla Stelvio che suono possa avere... comunque ho il benzina 280cv e mi piacerebbe avere quel qualcosa in più soprattutto quando si fa la cambiata e il rilascio. Grazie mille per la risposta
 
Supersprint è il top ma costano veramente tanto ma non ho mai sentito sulla Stelvio che suono possa avere... comunque ho il benzina 280cv e mi piacerebbe avere quel qualcosa in più soprattutto quando si fa la cambiata e il rilascio. Grazie mille per la risposta
Io sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduria :)
 
Togli i silenziatore centrale e lascia originale finale già così cambia un po’ poi fai sempre in tempo dopo a montare un finale omologato... per scoppietti e rumore mi sa che devi liberare lo scarico un bel po ma avrebbe dei costi abbastanza alti il top sarebbe mettere kat 200 celle più scarico libero fino al finale sportivo.. ma non ti bastano 1000 euro...
 
  • Like
Reactions: Johnny®
Io sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduria :)
Grande è proprio quello che cerco ma cambiando anche centrale rimane sempre omologato? Per la revisione? Cambiando il terminale si riesce a mantenere i finali originali? Scusate per le tante domande
 
Io sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduria :)
Grande è proprio quello che cerco
 
Quindi solo con terminale non otterrei lo scoppiettio in cambiata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto