Stelvio Model Year MY20 - quando?

Concordo in pieno...ed aggiungo che già spaventano prezzi di Giulia in allestimento super con motore diesel da 180cc automatiche a 21500€-22000€ del 2917 con 20000 km....
Io avrei preso giulia veloce non Stelvio b-tech ma guardando i prezzi ho detto..finisco in un bagno di sangue tra due anni...

hai per caso provato a dare un’occhiata alle quotazione delle rivali tedesche dello stesso anno?
 
hai per caso provato a dare un’occhiata alle quotazione delle rivali tedesche dello stesso anno?


Si avevo guardato...ho fatto paragone con Bmw serie 320d automatica allestimento sport ed Audi a4 190 cv automatica allestimento intermedio...non m-sport o s-line...
Nonostante abbiano la versione familiare a listino, quindi la berlina dovrebbe essere molto più inflazionata in Italia, si trovano in media a 4000€ di piu di una giulia stesso anno stessi km allestimento super 180cv automatica...
Per essere simili o uguali uno deve andare su di un 316d business allora le cifre sono quelle ma il paragone non è proprio corretto...(e sto parlando di un modello che ora è vecchio in quanto uscita la nuova)...
Per questo ho optato per lo Stelvio..perderà valore ma sicuramente meno di Giulia...
 
Compravi la Giulia e te la tenevi per dieci anni così non avevi più problemi di svalutazione peeche tanto dopo quegli anni nessuna auto ha più valore.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
questo è vero..però finché riesco mi sono sempre organizzato ormai da anni con rata più maxi rata quindi la cambio ogni 36 mesi..o 24 se anticipo perché a breve vedo che esco il modello nuovo..
 
  • Like
Reactions: davipz79 e Piezio77
Non ho trovato nessuna notizia o immagine di questa presentazione... Forse sul dannato facebook?
Uscirà su tutte le riviste fra qualche giorno, fanno sempre così: le case fanno provare le vetture nuove chiedendo di non far uscire nessuna info sino alla data prevista di uscita del comunicato stampa con tutte le info.
 
Mi piace molto la leva del cambio, dite che si potrà sostituire????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto