Luci a Led per Interni e Targa

Io sto montando le luci di ellesse parts, purtroppo sulle plafoniera centrale montando non si accende nulla ma solo un piccolo LED rosso in mezzo alle due lampadine.
Q qualcuno è successo?
 
Io sto montando le luci di ellesse parts, purtroppo sulle plafoniera centrale montando non si accende nulla ma solo un piccolo LED rosso in mezzo alle due lampadine.
Q qualcuno è successo?

Starai sbagliando la polarità. Se le lampade sono quelle corrette (vedi LUM) e non difettose, non vedo perchè non debbano andare.
Il LED di cui parli è presente su tutte le plafoniere (dal 2014 in poi) ed è normale avercelo.
 
Starai sbagliando la polarità. Se le lampade sono quelle corrette (vedi LUM) e non difettose, non vedo perchè non debbano andare.
Il LED di cui parli è presente su tutte le plafoniere (dal 2014 in poi) ed è normale avercelo.

Avevo ancora le vecchie lampadine a filo, luce gialla per intenderci...
 
Montando i LED dal punto amministrativo cosa si rischia?
Dal punto di vista legislativo non si capisce molto, se mi dovessero fermare le fdo rischio multe o sospensioni varie?
 
Prima di tutto dovrebbero poterlo contestare e la domanda nasce spontanea, in base a quale elemento tangibile?
Io ho appena superato tranquillamente la revisione.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Montando i LED dal punto amministrativo cosa si rischia?
Dal punto di vista legislativo non si capisce molto, se mi dovessero fermare le fdo rischio multe o sospensioni varie?

Per le luci interne perché dovresti rischiare con le fdo??
 
Per le luci interne perché dovresti rischiare con le fdo??
Volevo montare luci LED come anabbaglianti e abbaglianti, vedo che ci sono dei kit on line.

Scusatemi ho sbagliato 3d errore mio [emoji20]
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io i led interni gli ho acquistati su Aliexpress.. ce le ho su da quasi un anno e nessun problema.
Le due anteriori rimango un pelino accese, vedrò di comprare la resistenza.. il resto tutto ok.
Luci targa non ho messo i led perché fanno troppa luce e non mi piace.
Ho preso delle lampadine a filamento da Beps che fanno luce bianca/bluastra e sono perfette, anche per non avere errori.
 
  • Like
Reactions: Obyboby