Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Il mio harman Kardon si sente molto meglio. ...i bassi sono molto più presenti finalmente e l'audio non distorce nemmeno con volume a 28 [emoji41]
Non ho notato differenze anche perche' al massimo arrivo a 20
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Giusto per sicurezza. Qualcuno che ha il modulo eng del carplay funziona tutto come prima?
 
Dopo questi aggiornamenti che dovrebbero essere solo la parte infotainment, avete notato differenze su strada?

Lauto frena ancora?
Si accende?

[emoji16][emoji16][emoji16]
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
confermo, visuale camera più grande, colore sfondo delle mappe diverso, per il resto non ho notato niente di cambiato; comandi vocali mi sembrano come prima (non capisce quasi nulla), rapidità e fluidità invariate nell'uso, inserimento indirizzi pure. Qualità dell'audio non ho notato differenze, era già ottima (a gusto mio).
Mi pare rallentato nella fase di avvio/chiusura della modalità park (sensori + telecamera)...prima al momento di inserire la retro la schermata si avviava più velocemente, e sopratutto scompariva più velocemente una volta tolta la retro e rimessa la D.
Per caso qualcuno ha provato, in marcia, se l'avviso acustico degli autovelox adesso è attivo anche se non si è in modalità di navigazione? Per me sarebbe una cosa molto molto gradita....
Speriamo che questo aggiornamento risolva definitivamente il problema dei riavvii o dei blocchi di sistema, che nel mio caso ultimamente capitano molto frequentemente.
 
Ultima modifica:
confermo, visuale camera più grande, colore sfondo delle mappe diverso, per il resto non ho notato niente di cambiato; comandi vocali mi sembrano come prima (non capisce quasi nulla), rapidità e fluidità invariate nell'uso, inserimento indirizzi pure. Qualità dell'audio non ho notato differenze, era già ottima (a gusto mio).
Mi pare rallentato nella fase di avvio/chiusura della modalità park (sensori + telecamera)...prima al momento di inserire la retro la schermata si avviava più velocemente, e sopratutto scompariva più velocemente una volta tolta la retro e rimessa la D.
Per caso qualcuno ha provato, in marcia, se l'avviso acustico degli autovelox adesso è attivo anche se non si è in modalità di navigazione? Per me sarebbe una cosa molto molto gradita....
Speriamo che questo aggiornamento risolva definitivamente il problema dei riavvii o dei blocchi di sistema, che nel mio caso ultimamente capitano molto frequentemente.
Gli autovelox vengono segnalati solo se imposti destinazione. L'immagine telecamera rimane per un po' forse hai arrivo il ritardo... Che fa vedere il retro ancora per un po' ...
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Segnalo un altro piccolo ritocco ... Adesso nelle mappe gli angoli superiori sono smussati prima erano a spigolo vivo ... Agevolo con delle foto sia le mappe che la retrocamera [emoji106]
Screenshot_20200313-215214.jpeg
Screenshot_20200313-221125.jpeg