Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma questo Ruggero ha un sito web o una pagina facebook...insomma qualche contatto multimediale? Ho provato a cercare con google, ma non ho trovato nulla.
 
poi il resto tipo mirroring
A quanto dichiarato da Eng, il 10 marzo doveva arrivare l'aggiornamento a tutti che lo introduceva, insieme ad altre cose. Poi non so se è per via del Covid o altro, ma non ho più letto nulla.

E, a quanto dicono, a breve introdurranno anche gli ADAS del MY20 sulle vecchie....
 
Gli ADAS del MY20 sulle vecchie mi sembra troppo. Ammesso che si possa fare, non so quanto convenga sventrare tutta la macchina per farli installare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vorrei sapere da chi ha aggiornato (vecchio ha) se rimane disponibile la funzione bussola
 
Il messaggio iniziale certe volte non mi compariva, altre volte per 1 secondo, altre volte per piu' tempo: non ci ho mai capito niente. Ora verifichero' con calma con la nuova versione.
Ho notato che se quando entro in macchina perdo un po' di tempo prima di premere il tasto start la radio si accende immediatamente e il messaggio non compare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente io ce l'ho (giulia giugno 2016) e vorrei mantenermela. Ecco perché volevo verificare se questo aggiornamento la elimina o meno