Cerchi 19"

Io li ho portati gommati. Ricordo che un posteriore l'ho messo sul sedile del passeggero ahahahah
Metti un cartone sotto
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Guarda non credo che per un breve tragitto
Ti si rovini la pelle ma sai che prima di prendere la mia Giulia ne ero andato a vedere una d’importazione che aveva gli interni in pelle biscotto e sui sedili posteriori praticamente c’erano stampati le scritte nere delle gomme...
veniva dall’Olanda magari aveva fatto il viaggio con le ruote complete di cerchi senza nessuna protezione per i sedili
Comunque se nn vuoi rischiare abbatti i sedili così stai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Si praticamente c’è ne era solo 1 sullo schienale
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Ok
Io li ho portati gommati. Ricordo che un posteriore l'ho messo sul sedile del passeggero ahahahah
Metti un cartone sotto
Ok! Ma hai fatto così perché non hai lo schiena abbattibile?

Guarda non credo che per un breve tragitto
Ti si rovini la pelle ma sai che prima di prendere la mia Giulia ne ero andato a vedere una d’importazione che aveva gli interni in pelle biscotto e sui sedili posteriori praticamente c’erano stampati le scritte nere delle gomme...
veniva dall’Olanda magari aveva fatto il viaggio con le ruote complete di cerchi senza nessuna protezione per i sedili
Comunque se nn vuoi rischiare abbatti i sedili così stai tranquillo

Si praticamente c’è ne era solo 1 sullo schienale

SI, preferisco abbattere lo schienale. Il tragitto è sicuramente breve , ma potrebbero star in macchina qualche ora mentre sono a lavoro perché mi danno l'appuntamento per il montaggio gomme il pomeriggio, quindi preferisco non rischiare
 
Buonasera a tutti Alfisti! A conclusione della mia vicenda precedentemente esposta vi confermo che mi hanno sostituito stamattina cerchi e gomme posteriori con le misure corrette ovviamente in garanzia. Era giusto notificarvelo perché fortunatamente il mio concessionario è stato corretto e quindi gliene do merito.
Riprendo questo post dicendo che anche a me è successa la stessa cosa. Avrei dovuto ritirare una Giulia B-Tech 160 CV settimana scorsa ma mi hanno chiamato dicendo che dovevano cambiare pneumatici e gomme posteriori perché non conformi. Per fortuna se ne sono accorti subito.
 
Ciao a tutti! Ho una Giulia 2.2 180cv Diesel , ed ho avuto la brillante idea di mettere i cerchi della quadrifoglio (anteriore 8.5J e posteriore 10J) .. non avendo le gomme di dimensione identiche a quelle della quadrifoglio a libretto, ho messo i 19 che avevo a libretto .. ora ho notato questo si cerchi, è normale? Sulla quadrifoglio il cerchio sporge così rispetto alle gomme?


Però è sexy co sti cerchi
C517CBBF-E387-486B-B0F8-D5598F944744.jpeg
C822DAB9-9055-441B-B27A-278748782DC2.jpeg
 
È normale per la situazione che hai creato tu. Le gomme che hai montato non sono perfettamente compatibili con la misura del cerchio Se non ti piace così devi cambiare i cerchi Un altro sul forum aveva fatto il tuo stesso trapianto !
 
  • Like
Reactions: noe_1993
È normale per la situazione che hai creato tu. Le gomme che hai montato non sono perfettamente compatibili con la misura del cerchio Se non ti piace così devi cambiare i cerchi Un altro sul forum aveva fatto il tuo stesso trapianto !


Purtroppo non mi aspettavo tutta questa differenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente non e' bello a vedersi. Secondo me e' una somma di fattori: larghezza del cerchio ( 8.5 per una 225 e' accettato ma non e' l'ideale), ma anche il fianco troppo basso della gomma. Se hai la possibilita' prova Michelin o Bridgestone