Su che auto avete imparato a guidare???

Prima di tutto complimenti per il Post! Io ho imparato a guidare sulla grandissima Alfa 164 del mio babbo. Era una macchina della madonna!!!!
 
Umh....su che auto ho imparato a guidare....
Bhè sinceramente per molti anni non ho mai avuto una macchina "stabile!" :smiley_029:
Quando presi la patente mio padre mi rifilò una vekkia fiat uno a 4 marcie....mammamia....quanti traumi con quella macchina!!!
UN paio di mesi dopo mi passò una fiat uno a 5 marcie!!!
Tempo pochi mesi mi diede una vecchissima seat ibiza......la mattina quando c'era il gelo bestemmiavo con quella macchina!!!!
Poi sono passata per un periodo con la Y10....fantastica!!!
Dopo la Y10 mio padre mi diede per breve tempo la lancia dedra......spettacolo!! con il marmittone ke faceva un bel po' di rumore!!!!
tutto questo....nei primi 6 mesi che avevo la patente!!!
Poi mi diede per un bel po' una fiat tipo 1.4...niente male....e già lì....l'impronta del tuning si faceva sentire!!! ehehhe
Poi passai a una Lancia Y elefantino.....bellina come macchina e molto comoda!!!
Poi ripassai alla tipo......e infine arrivò la mia vekkia alfa 145!!!!!!
Posso dire che con il lavoro che facevo però ne ho provate parecchie di macchine!!
Le migliori (giusto il tratto per consegnarle nulla di kè) sono state la mitsubishi lancer evo VI, e la subaro tutta preparata pronta per il rally!!!! ma ke figata!!!! :grinser002:
 
se vidico con che cosa ho cominciato vi mettete a ridere.... con il trattore sul campo di mio nonno all'eta di 6 anni!!!! poi sono passato ad una pala meccanica all'eta di 10 anni!!!!!
da non credere eh!!!!

finalmente ho compiuto 18 anni e misono segnato a scuola guida ed ho cominciato con una punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio nonno mi ha dato qualche lezione pratica con la sua astra 1.4 del 99..... patentato ho scorrazzato con la corsa 1.0 3 cilindri di mia madre fino all'arrivo di Tigre!!
cmq ho guidato anche la vectra di mio padre e 2 anni fa circa,dopo aver incidentato la corsa, ho avuto in prestito la classe c220 di mio zio per 2 mesi la pecca di quest'ultima.... cambio automatico!!!!

Detto questo il pallino alfa è sempre stato dentro casa poiche mio padre deteneva un alfa sud (ne ha cambiate tre) mio zio ha tuttora ma pur troppo è tenuta ferma la 164 20 TB che animale ragazzi mi sogno di portarlo!!! Ed io dallla prima pubblicita della GT sono rimasto folgorato da lei!!!
 
Anch'io come Bursa, TokiGT e GatTaiola ho avuto il battesimo motoristico a bordo di un trattore. Non arrivavo ancora, all'età di 8-9 anni alla pedaliera della FIAT 18R, comunemente conosciuta come "la Piccola" per cui mi contentavo, stando seduto sulle ginocchia di mio nonno, di tenere il volante. Dopo che si sono allungate braccia e gambe sono passato all'OM 50 con il quale, arrivando "lungo" ad una curva a gomito, sono riuscito nell'impresa di ribaltare a terra un cospicuo carico di fieno trasportato sul rimorchio. Di seguito sono arrivato al "top" della guida bucolica: la mietitrebbia ed il cingolato utilizzato per le arature. L'esame di guida lo feci su una FIAT 128.
Ciao a tutti :decoccio:
Len
 
Ultima modifica da un moderatore:
Be Io Invece Su Una Autobiachi 112 E Poi Con La Giulietta Di Papà A 15 Anni.......
 
La prima prova di guida l'ho fatta con la Renault 19 1.6 16V di mio zio,poi di seguito Cinquecento(che è poi stata la macchina che ho avuto per il primo anno di patente)e poi la nuova Panda:)
 
Ho imparato a guidare a 14 anni su una Lancia Delta HF, su quella ho fatto le prime guide con la "P" attaccata dietro e l'esame l'ho fatto su una Fiat Uno.
 
un misto tra alfa 145,punto,e PURTROPPO audi A4.....
 
La prime auto su cui ho imparato a guidare sono state un golf 2 del '92 e una polo cl del'90. dopodichè la prima macchina è stata un opel corsa vecchia, del '92. Poi l'anno scorso rav4 ('94), ex macchina di mia mamma... e ora il grande passaggio all' Alfa GT :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh la mia primissima guida su un Opel Astra 1.6....!

Poi ho imparato a guidare (ufficiosamente:D) su una Zafira 1.8 del 2006....

Ed ora, in procinto di patentarmi, mi appresto a farlo (ufficialmente stavolta):D più seriamente su una 147 1.6 :eclipsee_Victoria: