Su che auto avete imparato a guidare???

Ehehehe ! ho imparato a 2 anni io ... :eclipsee_Victoria:

Su questa ! :D

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho imparato a guidare a circa 5/6 anni sulla mitica 500 di mia madre. Ho fatto pratica col foglio rosa sulla croma 2.0 i.e. dei primi del '90 di mio padre. A scuola guida ho usato prima una citroen saxo e poi una punto 1.2 16v. Dopodichè ho avuto prima una fiesta 1.3, una delta 1.6 e dopo una 1.9 td, una bravo jtd 105 cv e finalmente sono riuscito ad impossessarmi di una stupenda alfa 156 2.0 16v TS Selespeed.
 
fiat panda 30 rossa 4 marce (ma la terza entrava a fatica) immatricolata 20 giorni dopo la mia nascita (e comprata quando avevo 10 anni di seconda mano come macchina per citta di mia mamma da una 78enne che le aveva fatto fare si e no 10000km in 10 anni...)...ho iniziato a guidarla a 14 anni la domenica nei parcheggi chiusi con mio papà.
Poi man mano che crescevo ho provato sempre nei parcheggi dei supermercati (o in estate in montagna nelle stredine lontane dal paese...che bei ricordi) la rover 620, la tempra 1,9 td, la tema 2,5 td e la A4 del mio vecchio...
Infine la mia mitica fiesta 1.2 16v 75 cv comprata 5 mesi prima che facessi 18 anni...
poi solo alfa...2 156 del vecchio, la mia 147 e per breve tempo una 164 V6TB con cui il mio vecchio è tornato alla sua marca storica (ne ha avute 8...) dopo anni di auto aziendali...
 
io raga ho iparato a guidare su una ford fiesta del 90, non era potentissima, ma l'ho cambiata che aveva la bellezza di 200000 km (motore indistruttibile)l'esame l'ho fatto con una panda mille benzina (macchina orribile)...e ricordo che anche a me è accaduta la stessa vicenda di mauri, ossia appena finito l'esame, la macchina per stampare le foto era guasta, ed ho dovuto aspettare qualche giorno per avere la patente....secondo me è un classico delle scuola guida.:blink:..:blink:.
 
Allora...vediamo un po...la prima volta che ho preso il volante in mano è stato un lamborghini all'età di 5 anni...hei nono hai capito male..non UNA lamborghini..UN lamborghini..il trattore! Se non ci credete posto le foto! Poi all'età di sei anni ho avuto la mia prima monoposto ferrari...giocattolo e già lì violavo i limiti di velocità imposti..da mio padre. Comunque la pratica per imparare a guidare l'ho fatto su un CLK 2.3 kompressor benzina 2001...e lasciamo stare i commenti. L'esame su una mitica Fiat Panda modello Scascione...e non fatemi dire niente sennò partono le comiche. Ma ora only Alfa in my life!
 
Quando ho cominciato a guidare l'ho fatto con una mitsubishi tipo monovolume di mio papà, nel far un inversione in città l'avevo demolita...dopo aver lasciato quindi a piedi mio papà, si era fatto prestare da un suo zio una vecchia opel corsa gt..dopo una settimana ho capottato in tangenziale di notte tornando dalla morosa..per circa 1 anno non ho più guidato nulla poi mi avevan preso una micra 1.3 16v...indistruggibile tutt'ora circolante con 200.000km..anche se ormai tutto questo è storia...
 
Quando ho cominciato a guidare l'ho fatto con una mitsubishi tipo monovolume di mio papà, nel far un inversione in città l'avevo demolita...dopo aver lasciato quindi a piedi mio papà, si era fatto prestare da un suo zio una vecchia opel corsa gt..dopo una settimana ho capottato in tangenziale di notte tornando dalla morosa..per circa 1 anno non ho più guidato nulla poi mi avevan preso una micra 1.3 16v...indistruggibile tutt'ora circolante con 200.000km..anche se ormai tutto questo è storia...

e ma sei un pericolo ambulante!!!!!! ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima volta ke ho "guidato" è stato a 6 anni, la croma di papà, xò non arrivando ai pedali mi limitavo a sterzare mentre lui dava gas ihihih
poi a 12 anni ho iniziato a guidare la berlingo e 4 anni dopo ho fatto il mio primo giro sull'alfa.
invece la patente l'ho presa con una opel corsa 1.3mjet, ke di buono aveva solo il motore...