Nuovo Alfa Romeo Tonale

Quindi paghi 500 euro ti danno un fantomatico tempo di consegna e poi?
E poi fai come la fontana di trevi e Totò, ci vediamo al consolato🤣🤣🤣

Scherzi a parte, loro la fanno facile iniziano a incassare e poi si vedrà, il paese dei balocchi..
Dispiace per l'accaduto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Va beh ma scusa quando hai fatto il contratto non c'era scritto da nessuna parte "tempi di consegna" X?
Anche perché sembrerà brutto dirlo ma a volte è un fattore psicologico... Tipo ho una sezione dove vedo che il mio ordine è "in lavorazione"... Ok magari mi tranquillizza ma non è che mi aggiorna sulle fasi della catena di montaggio.
L'importante è che se ti hanno detto consegna entro il XXYY poi ti chiamino x ritiro... Se si passa la data allora puoi cominciare ad arrabbiarti, ma ora... Non è farsi il sangue amaro x niente?
 
Bella la pubblicità, sa quello che vuoi, quello che fai ecc. ma si sono dimenticati di dire se mai la riceverai🤣🤣
 
A parlar male si fa in fretta e magari a volte lo si fa tanto per ...
Nel contratto che ho firmato on line, era tutto specificato alla perfezione.
Per me esperienza di vendita ottima, conce disponibilissimo che dovrebbe pure anticiparmi la consegna di più di 1 mese.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A parlar male si fa in fretta e magari a volte lo si fa tanto per ...
Nel contratto che ho firmato on line, era tutto specificato alla perfezione.
Per me esperienza di vendita ottima, conce disponibilissimo che dovrebbe pure anticiparmi la consegna di più di 1 mese.
on line non esiste nessuna firma da mettere, quindi te lo ha mandato il concessionario?
 
Qui ci sono due foto del bagagliaio della nostra X1 e una della Tonale. Servivano due tasche laterali come la BMW. Mi sono informato e ho scoperto tramite concessionario che la moquette Alfa l’hanno fatta a risparmio, e volutamente non hanno creato tasche, tasche che quasi tutte le auto hanno in un bagagliaio.
Altra pecca di Tonale
 

Allegati

  • DC2D3387-6AAB-43BA-82EB-9338D90F00B3.jpeg
    DC2D3387-6AAB-43BA-82EB-9338D90F00B3.jpeg
    415.3 KB · Visualizzazioni: 75
  • 72245FC5-4D56-4CDB-AC18-05CCC401B050.jpeg
    72245FC5-4D56-4CDB-AC18-05CCC401B050.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 72
  • E9BCD487-46BE-4B82-A736-036ED5DF0A55.jpeg
    E9BCD487-46BE-4B82-A736-036ED5DF0A55.jpeg
    360.1 KB · Visualizzazioni: 64
Mi chiedevo, se decido di non confermare l'ordine e rivoglio i 500 euro che fare? Non esiste nessun bottone di revoca nella pagina con la prenotazione fatta. Chi si contatta?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
on line non esiste nessuna firma da mettere, quindi te lo ha mandato il concessionario?
Si vede che non sei pratico di acquisti on line : esistono gli otp che valgono al pari di una firma e con quelli ho confermato l'ordine
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi chiedevo, se decido di non confermare l'ordine e rivoglio i 500 euro che fare? Non esiste nessun bottone di revoca nella pagina con la prenotazione fatta. Chi si contatta?
Anche questa cosa (le modalità di rescissione del contratto) è scritta chiaramente sul contratto.
Perché vuoi continuare a parlarne male?
 
  • Like
Reactions: Piezio77