Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione
salve ragazzi ho un problema con la mia 147 jtd 115 praticamente ho la pressione di sovralinìmentazione troppo alta e mi va l'auto in avaria collego l'examiner e mi dice che la pressione di sovralimentazione e troppo alta.Mi hanno parlato di sensori di pressione maggiorati ne sapete nulla? o potrei adattare qualcuno meno sensibile?grazie
salve ragazzi ho un problema con la mia 147 jtd 115 praticamente ho la pressione di sovralinìmentazione troppo alta e mi va l'auto in avaria collego l'examiner e mi dice che la pressione di sovralimentazione e troppo alta.Mi hanno parlato di sensori di pressione maggiorati ne sapete nulla? o potrei adattare qualcuno meno sensibile?grazie
sono appiedato si e totalmente sfracassato l'alberello e le rotanti della turbina fumo bianco a volonta' e tanta tanta tanta rabbia domani sostituisco la turbina con quella della 140 praticamente monta senza modifiche ma cambia solo la rotante dello scarico che si deve sostituire con quello della 115 ma la rotante del compressore e piu' grande io e il mio caro amico silvio...miriamo ai 170cv al + presto vi daro' infortmazioni,foto,e scannerizzero' la rullata decisiva!