Penso che sia identico a quello che utilizzano su TonaleProbabilmente hanno cambiato tonalità. Mi piacerebbe vederlo dal vero, perché in foto sembra più bello, e non di poco
Penso che sia identico a quello che utilizzano su TonaleProbabilmente hanno cambiato tonalità. Mi piacerebbe vederlo dal vero, perché in foto sembra più bello, e non di poco
Ma secondo me dipende dalla luce, con luce del sole intensa e diretta il rosso Alfa si schiarisce e sbiadisce, con poca luce diventa più carico e scuro.Probabilmente hanno cambiato tonalità. Mi piacerebbe vederlo dal vero, perché in foto sembra più bello, e non di poco
Sì, allora forse è una questione di luce.Ma secondo me dipende dalla luce, con luce del sole intensa e diretta il rosso Alfa si schiarisce e sbiadisce, con poca luce diventa più carico e scuro.
Poi magari anche il discorso carrozzeria con la cera, ecco come sembrava sotto il cielo nuvoloso la mia il giorno dopo che l'ho ritirata (ovviamente usata e con oltre 6 anni)
Visualizza allegato 249025
In realtà deve ancora arrivare, ma oggi ho saputo che è stata prodotta!!! Con perfetto tempismo! Ordinata diesel a metà Dicembre, cambiato l'ordine a metà Gennaio in benzina con data di produzione alla decima settimana, e alla decima settimana l'hanno prodotta.
Va a sostituire la mia Giulia 2.2 150cv Executive MY18 dopo 5 anni di impeccabile carriera (mai un problema, solo soddisfazioni)
Dovrebbe arrivare a fine Marzo o inizio Aprile, appena arriva darò tutte le info e impressioni del caso.
Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello, colore, motorizzazione, allestimento, provincia di appartenenza.
Questo e' un esempio:
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)
Grazie per la collaborazione
Buon Forum
Piu che meno diretto (la demoltiplicazione è la stessa) è piu progressivo in ingresso in curva, in pratica il muso va a stringere la curva con meno violenza, è la conseguenza dell’eliminazione dell’angolo di ackermann avvenuto mi pare nel 2019. La tenuta e l’agilita non cambia, ma la sensazione è diversa e richiede di essere piu decisi con lo sterzo. Per contro il saltellare e lo sfregamento dei pneumatici in manovra e’ completamente sparito, e a parte il fastidio delle vibrazioni e del rumore (a me non ha mai dato fastidio) permette di far manovra in superfici con poca aderenza senza veder l’anteriore andare alla deriva (e questo è un vantaggio).Molto molto bella, complimenti ancora. E da quello che ho letto, ne sei rimasto molto contento della scelta . Se non ho capito male, lo sterzo è leggermente meno diretto delle versioni precedenti?
Andare alla deriva cioè di avvertire un po' di sottosterzo in manovra?Piu che meno diretto (la demoltiplicazione è la stessa) è piu progressivo in ingresso in curva, in pratica il muso va a stringere la curva con meno violenza, è la conseguenza dell’eliminazione dell’angolo di ackermann avvenuto mi pare nel 2019. La tenuta e l’agilita non cambia, ma la sensazione è diversa e richiede di essere piu decisi con lo sterzo. Per contro il saltellare e lo sfregamento dei pneumatici in manovra e’ completamente sparito, e a parte il fastidio delle vibrazioni e del rumore (a me non ha mai dato fastidio) permette di far manovra in superfici con poca aderenza senza veder l’anteriore andare alla deriva (e questo è un vantaggio).
Andare alla deriva cioè di avvertire un po' di sottosterzo in manovra?
Per il fatto dei rumori in manovra stesso , c'è a chi ha dato fastidio e a chi no, secondo me è soggettivo. ( non ho mai provato una Giulia con lo sterzo " vergine" se così si può dire, quindi non potrei fare giudizi in merito.)