Info DNA

No. Per esempio nella mia (MY2018), il selettore DNA resta dove lo metti
questo non lo sapevo, peccato mi sarebbe piaciuto fosse così anche su quelle successive: di sicuro è colpa delle norme anti-inquinamento, spingono a usare l'N (se avessero impostato l'avvio su A sarebbe stato troppo...) per consumi/veleggio
 
Scusate qualcuno mi dice che in posizione A la mia Giuly consumi di memo .. è verosimile oppure ha detto una fandonia ?
Grazie
La mia è un MY 2017 cambio manuale, per cui Il manettino resta dove lo lascio. A volte metto in D e lo lascio così per diverse settimane. Se non cambiano i percorsi e lo stile di guida i consumi non subiscono variazioni significative
 
Nella posizione parcheggio e spenta; meno di così si muore😜
 
Scusate qualcuno mi dice che in posizione A la mia Giuly consumi di memo .. è verosimile oppure ha detto una fandonia ?
Grazie
Vero: consumo maggiore in D, consumo medio in N e consumo minore in A (altrimenti in A perchè dovresti usarla ;) )
 
Scusate qualcuno mi dice che in posizione A la mia Giuly consumi di memo .. è verosimile oppure ha detto una fandonia ?
Grazie
si, in A consuma leggermente di meno perché da gas in maniera molto molto graduale e anche premendo piuttosto tanto il pedale del acceleratore, il motore riceve gas dolcemente e a proporzione poco
in N è lineare
in D è anticipato e reso più brusco

io guido quasi sempre in A, metto in D se per un pò voglio darci dentro tra le curve oppure passo da A ad N per fare un sorpasso in cui bisogna scattare subito
 
Ciao ragazzi!
Approfitto di questa discussione già aperta per chiedere una cosa riguardo i settaggi nelle diverse modalità di guida.
Qualcuno di voi riesce ad indicarmi quali sono i parametri originali che escono sullo schermo quando vado ad inserire D-N-A?
A me sembra che in A spinga di più che in N, e i parametri che mi escono quando inserisco in A sembrano essere più performanti rispetto a quelli in N... Spero di essermi spiegato
 
Ciao ragazzi!
Approfitto di questa discussione già aperta per chiedere una cosa riguardo i settaggi nelle diverse modalità di guida.
Qualcuno di voi riesce ad indicarmi quali sono i parametri originali che escono sullo schermo quando vado ad inserire D-N-A?
A me sembra che in A spinga di più che in N, e i parametri che mi escono quando inserisco in A sembrano essere più performanti rispetto a quelli in N... Spero di essermi spiegato
Non è molto chiaro quello che chiedi ("parametri originali"?), almeno per me che ho una Giulia. Forse ti riferisci a Giulietta che non conosco.
 
A me sembra che in A spinga di più che in N
mi sembra assurdo
su giulia e stelvio assolutamente non è così, ma tu hai giulietta e non ne ho mai guidata una ma comunque mi sembra strano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembra assurdo
su giulia e stelvio assolutamente non è così, ma tu hai giulietta e non ne ho mai guidata una ma comunque mi sembra strano
Mio figlio ha una Giulietta...fatte le debite proporzioni, il DNA funziona allo stesso identico modo