Alfa Romeo 146 2.0 TI!

Con il 2.0 deve essere una goduria e senza considerare che tra qualche anno raggiungerà cifre inavvicinabili grazie alle lavatrici Indesit.
Diciamo che ha abbastanza allungo 😂
Per le quotazioni si, credo sia destinata a salire. Magari non di molto,ma non mi interessa.
L'ho presa per tenerla, farci 3-4000 km l'anno e godermela con la bella stagione.
Va preservata perché né sono rimaste pochissime in ordine.
Se non sbaglio ne hanno fatte meno di 1000
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Complimenti è bellissima, identica a quella che anni fa aveva un mio amico e rottamata a 280 mila km nel 2010 ancora in piena efficienza...
In pratica hai il mio stesso motore, il 2.0 TS prima serie....il migliore....
 
Bellissima, e ben tenuta.....complimenti
 
Buonasera ragazzi, sono estremamente felice di fare parte della vostra comunity in quanto neo possessore di una meravigliosa 146 2.0 TI appena acquistata.
Un esemplare perfetto, a parte qualche normale striscio da parcheggio, con 50.000 km e tenuto assolutamente maniacalmente dal precedente proprietario. Un ex meccanico Alfa 😂.
Modello full optional con autoradio originale della casa, interni intonsi, nessuno scricchiolio e un motore esagerato.
Ci leggiamo presto in questa zona, al momento mi leggo tutte le preziose informazioni che avete scritto negli anni, e delle quali vi ringrazio.

Visualizza allegato 250530

Ciao,
per cortesia leggi cosa dovevi inserire nel titolo del post per la presentazione della vettura nel garage..
Le informazioni mancanti verranno inserite dallo Staff che modifichera' il titolo.

Come inserire la propria auto ??? - ClubAlfa.it Forum

Grazie
 
  • Like
Reactions: Melo81
In arrivo domani pomeriggio. Seguiranno foto ed aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ARRIVATA!!!!!
Fatemi fare mente locale perché la seguivo da tantissimo tempo.
Domani seguiranno aggiornamenti. Ma è praticamente pronta uso. 50940 km.
Un gioiello.
IMG_20230506_172042.jpg

Non guardate il colore in foto perché sembra di due tonalità diverse ma non lo è.
 
complimenti per l'acquisto . un consiglio se vuoi che il motore anche se lo lasci originale , ti duri nel tempo : non usare olio motore sotto il 10w-40 e possibilmente sintetico di buona qualità . meglio ancora un 5w-50 . quel motore soffre di sbonzinaggio . solo il 2.0 , chissà perchè ?
 
  • Like
Reactions: Brandon74
complimenti per l'acquisto . un consiglio se vuoi che il motore anche se lo lasci originale , ti duri nel tempo : non usare olio motore sotto il 10w-40 e possibilmente sintetico di buona qualità . meglio ancora un 5w-50 . quel motore soffre di sbonzinaggio . solo il 2.0 , chissà perchè
Assolutamente d'accordo! Mi sono documentato nei mesi prima dell'acquisto e ho visto la problematica riportata da varie fonti.
Avrò particolare cura di lei, olio di alta qualità, tagliandi regolari, ricovero in box e pochi chilometri all'anno.
Adesso è sotto il telo nel garage a riposare. Prossima settimana mega tagliando, assicurazione e via!
Ti ringrazio!!!
IMG_20230506_162852.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'acquisto. Se la foto è fatta con il cell. è normale sembra di 2 colori. Anche nel mio garage ho messo la foto dei led anti pozzanghera è sembrano di 2 universi diversi invece sono uguali.
 
  • Like
Reactions: Brandon74