Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

In realtà in progressione il 2.0 280cv ne ha di più, come è ovvio che sia.

Devo molto allo scatto da fermo nei primi metri ed al super grip delle Continental SportContact 7
Sta macchina è un mostro secondo me si avvicina ai 260cv effettivi e la 280cv effettivi ne ha di meno se no non si spiega che vanno uguali praticamente. Ora che hai il pgear sottomano non ti resta che fare un bel 100-200 e via
 
@Alex777

Si, quei cali sono la cambiata dello ZF8. ;)
Sta macchina è un mostro secondo me si avvicina ai 260cv effettivi e la 280cv effettivi ne ha di meno se no non si spiega che vanno uguali praticamente. Ora che hai il pgear sottomano non ti resta che fare un bel 100-200 e via

Grazie ma non credo di essere vicino ai 260cv effettivi. Non che conti molto ma secondo me è più sui 245-250cv e 540-550 Nm che oltre. Sul corto la coppia, la trazione ed i rapporti ravvicinati dello ZF8 fanno il resto
 
Ci abbiamo messo quasi un mese ma….

Premessa:

IMG_8730.jpeg


La Multipla ha stretto troppo e strappato paraurti.

Poco male, ne ho approfittato per un lifting

estetico.

IMG_9034.jpeg


IMG_9032.jpeg


IMG_9030.jpeg


Paraurti Anteriore Veloce
Spoiler posteriore Nero Lucido
DAM Posteriore Veloce replica

@Leonardo00 ecco perché era in carrozzeria
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci abbiamo messo quasi un mese ma….

Premessa:

Visualizza allegato 252467

La Multipla ha stretto troppo e strappato paraurti.

Poco male, ne ho approfittato per un lifting

estetico.

Visualizza allegato 252468

Visualizza allegato 252469

Visualizza allegato 252470

Paraurti Anteriore Veloce
Spoiler posteriore Nero Lucido
DAM Posteriore Veloce replica

@Leonardo00 ecco perché era in carrozzeria
Tutto è bene ciò che finisce...meglio! È splendida Beppe, un gioiello....vedo che ti sei deciso a mettere lo spoiler posteriore, spero non ti tolga davvero qualcosa in velocità massima, nel qual caso temo che al tuo prossimo giro in pista finirà nell'immondizia🤣🤣🤣
 
Tutto è bene ciò che finisce...meglio! È splendida Beppe, un gioiello....vedo che ti sei deciso a mettere lo spoiler posteriore, spero non ti tolga davvero qualcosa in velocità massima, nel qual caso temo che al tuo prossimo giro in pista finirà nell'immondizia🤣🤣🤣

Hahah vedo che te la ricordi quella cosa della velocità massima. Resta lì dove l’ho messo ormai, pazienza, troppo bello ci sta proprio bene ora specie con tutto il contorno Veloce.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi auguro che il Bennet ti riconosca qualcosa. Un testimonial del genere non l'hanno mai avuto...😉😉😉
20230601_104157.jpg
 
Lei è divina!! Adesso voglio fare anche delle cornici nere attorno alle finestre!!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
  • Like
Reactions: Alex777
- Informazione Pubblicitaria -
Меня зовут робот....:D



Ты имеешь в виду глянцево-черные? На самом деле это отличная идея для будущего обновления.....
20210830_093551.jpg Sì, sul mio sono lucidi, penso e se li incolliamo con una pellicola nera lucida?
 
X