Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Visualizza allegato 252491 Sì, sul mio sono lucidi, penso e se li incolliamo con una pellicola nera lucida?
Complimenti, anche se devo ammettere che avrei un pò di paura a stare dietro al tuo veicolo (per le biciclette), naturalmente so che sono sistemi sicuri, ma a vista dalla foto sembrano sospese..

sarà che mi è capitato in piena A1 un tizio che fece un sorpasso a più di 150Km. ora e aveva le bici sopra il tettuccio, a un certo punto si sono staccate e non ti dico per schivarle mi stavo quasi per ribaltare, oltre allo spavento di mia moglie dopo che il veicolo ha fatto diversi testa coda prima di riuscire a fermarmi, per fortuna nessuno a subito danni, tranne tanto Ca.....tto.. e i pneumatici rovinati..

Brutta storia..
 
Complimenti, anche se devo ammettere che avrei un pò di paura a stare dietro al tuo veicolo (per le biciclette), naturalmente so che sono sistemi sicuri, ma a vista dalla foto sembrano sospese..

sarà che mi è capitato in piena A1 un tizio che fece un sorpasso a più di 150Km. ora e aveva le bici sopra il tettuccio, a un certo punto si sono staccate e non ti dico per schivarle mi stavo quasi per ribaltare, oltre allo spavento di mia moglie dopo che il veicolo ha fatto diversi testa coda prima di riuscire a fermarmi, per fortuna nessuno a subito danni, tranne tanto Ca.....tto.. e i pneumatici rovinati..

Brutta storia..
Ho anche assistito a una situazione simile quando un guidatore di Audi è entrato in un hotel e non ha tenuto conto dell'altezza con le biciclette sul tetto e le ha demolite sull'arco ovunque nell'hotel, per questo motivo ho scelto l'opzione di montaggio del gancio di traino dopo aver letto il forum ... mi sono reso conto che questo è molto più comodo e sicuro di un supporto da tetto, anche se visivamente e avevo dei dubbi che fosse affidabile, ma è già stato testato in autostrada a 170 km / h, va tutto bene ..
 
La pellicola sulle guarnizioni in gomma non è il massimo. L'ideale è acquistare il kit completo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Ho anche assistito a una situazione simile quando un guidatore di Audi è entrato in un hotel e non ha tenuto conto dell'altezza con le biciclette sul tetto e le ha demolite sull'arco ovunque nell'hotel, per questo motivo ho scelto l'opzione di montaggio del gancio di traino dopo aver letto il forum ... mi sono reso conto che questo è molto più comodo e sicuro di un supporto da tetto, anche se visivamente e avevo dei dubbi che fosse affidabile, ma è già stato testato in autostrada a 170 km / h, va tutto bene ..
Quello a vinto il premio, è un classico dimenticarsi dell'altezza.. comunque meglio nel tuo caso, credo sia più sicuro in quanto il veicolo copre parte della forza del vento, e in caso di caduta non arrivano su parabrezza ma sotto le ruote, oltre a poter vedere visivamente le biciclette tramite lo specchietto retrovisore..

Comunque concordo che sono sistemi sicuri, però se non erro la velocità consentita e di 80/90 km. orari se no erro..
 
  • Like
Reactions: Alex777
La pellicola sulle guarnizioni in gomma non è il massimo. L'ideale è acquistare il kit completo.
Sono di gomma? Ero convinto che fosse metallo o, nella migliore delle ipotesi, plastica dura con un rivestimento lucido applicato ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello a vinto il premio, è un classico dimenticarsi dell'altezza.. comunque meglio nel tuo caso, credo sia più sicuro in quanto il veicolo copre parte della forza del vento, e in caso di caduta non arrivano su parabrezza ma sotto le ruote, oltre a poter vedere visivamente le biciclette tramite lo specchietto retrovisore..

Comunque concordo che sono sistemi sicuri, però se non erro la velocità consentita e di 80/90 km. orari se no erro..
Forse hai ragione, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che il limite è di 130 km/h e anche per il box da tetto sul sito del produttore di questi portabici, non ho trovato informazioni sul limite di velocità.. (a proposito, consiglio questo modello, il suo vantaggio è che ha un design pieghevole e, dopo aver rimosso le bici, si adatta facilmente al bagagliaio di Julia)

 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Cristo la carichi per bene la tua Giulia...tra ruota posteriore e passaruota non ci passa un capello🤣🤣🤣
Hai un occhio attento!! lì è davvero molto carico e sedie tavoli materassi .... una tenda da campeggio .. In quei momenti ricordo con nostalgia le sospensioni pneumatiche Honda in cui puoi versare cemento liquido nel bagagliaio e si solleverà in un minuto ... MA in tutta onestà è su questa foto che la ruota posteriore destra è andata a sbattere contro una piccola collina e visivamente sembra che sia entrata completamente nell'arco, infatti non è tutto così male .. (mi scuso per l'offtopic, questa non è la sezione giusta)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hei ma tu hai lo spoiler sul blu montecarlo!
Condividi qualche foto in più, hai un tuo garage qui?
Ho anche io blu + cornici cromate, e mi sono sempre chiesto come ci starebbe lo spoiler
Non riesco a capire come creare questo garage .. e non riesco ad aggiungere una foto
 
X