Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Non riesco a capire come creare questo garage .. e non riesco ad aggiungere una foto
Qui, e aggiungi una nuova discussione Alfa Romeo Giulia Garage Proprietari
Nel titolo metti:

Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet potenzacv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2017 (paese dove vivi)​

(le parti in rosso personalizzale)
Poi in descrizione metti foto e tutto quello che vuoi
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Già ma purtroppo la poca disponibilità e la richiesta fanno sì che il prezzo medio sia tra i 4 ed i 500 €.
Dimenticavo, la copertura inferiore del piantone sterzo costa altri 60 € circa. ENG Custom chiede 500 € comprensivo di allineamento proxi.



Si il ricambio a me è arrivato con il devioluci infatti ma non me ne faccio nulla.
L'abilitazione del ACC+ è stata fatta con MES così come gli abbagliati automatici e tutto il resto.

Mi trovo molto bene, funzionano benissimo.
Ciao Beppe complimenti per la tua bellissima giulia. Mi sembrava che quando avevi montato i paddle non avevi smontato il volante. Penso che tu abbia tenuto il tuo devio. Ma montando i paddle hai faticato? Come sono collegati al devio c'è qualche connettore?
 
Ciao Beppe complimenti per la tua bellissima giulia. Mi sembrava che quando avevi montato i paddle non avevi smontato il volante. Penso che tu abbia tenuto il tuo devio. Ma montando i paddle hai faticato? Come sono collegati al devio c'è qualche connettore?

Ciao,

scusa mi sono dimenticato di risponderti, per queste cose sarebbero meglio i messaggi privati comunque, almeno uno è sicuro di rispondere.
Ti confermo che non ho smontato il volante, c'è un connettore libero sul devioluci che va collegato ai paddle.
Il resto è codifica ed un po' di manualità, non è semplice, è meglio smontare il volante. Tanto una volta tolto l'airbag è un gioco da ragazzi.
 
Ciao,

scusa mi sono dimenticato di risponderti, per queste cose sarebbero meglio i messaggi privati comunque, almeno uno è sicuro di rispondere.
Ti confermo che non ho smontato il volante, c'è un connettore libero sul devioluci che va collegato ai paddle.
Il resto è codifica ed un po' di manualità, non è semplice, è meglio smontare il volante. Tanto una volta tolto l'airbag è un gioco da ragazzi.
Grazie beppeqv. Ottimo penso che quella sia la prossima modifica
 
Nel frattempo devo purtroppo aggiungere che sto facendo un downgrade.
Si perché il paraurti anteriore della Veloce è nettamente più basso di quello della Super e di fatto ora è impossibile scendere la rampa del box ma anche fare qualsiasi dosso o rampa un pelo pronunciata senza toccare il paraurti anteriore.

Quindi la vettura è in officina per rimuovere le molle Eibach ProKit che, a questo punto, metterò definitivamente in vendita. Se ne riparlerà in futuro quando deciderò di fare il passo per mettere l'assetto completo regolabile della BC Racing.

A breve nuove foto con l'altezza da terra ripristinata.

@Leonardo00 lo spoiler non ha influenza significativa sulla velocità massima o meglio, non ho chiuso il tachimetro ma ha abbondantemente passato i 250 km/h quindi direi che può restare :D
 
Nel frattempo devo purtroppo aggiungere che sto facendo un downgrade.
Si perché il paraurti anteriore della Veloce è nettamente più basso di quello della Super e di fatto ora è impossibile scendere la rampa del box ma anche fare qualsiasi dosso o rampa un pelo pronunciata senza toccare il paraurti anteriore.

Quindi la vettura è in officina per rimuovere le molle Eibach ProKit che, a questo punto, metterò definitivamente in vendita. Se ne riparlerà in futuro quando deciderò di fare il passo per mettere l'assetto completo regolabile della BC Racing.

A breve nuove foto con l'altezza da terra ripristinata.

@Leonardo00 lo spoiler non ha influenza significativa sulla velocità massima o meglio, non ho chiuso il tachimetro ma ha abbondantemente passato i 250 km/h quindi direi che può restare :D
Mi spiace x le molle. Se vuoi tenerle puoi sempre rimettere il paraurti originale e vendere a me quello veloce😁😁😁😁
E allora vedi che lo spoiler ha solo pro e nessun contro? P.s. per me anche una buona di tamarraggine è un pro😜😜😜
 
Ed ecco di nuovo il SUV

IMG_9227.jpg
 
Ieri ho girato nella pista di Lainate per la prima volta assieme agli Alfisti del Vercellese, il Giulietta Club Piemonte e probabilmente anche qualche altro gruppo che non conosco.

Devo dire che l'assetto originale, quindi con le sue molle originali, si comporta davvero bene. Ho perso un pelo di inserimento per via del camber stock ma per il resto l'idraulica lavora perfettamente e l'handling è come sempre straordinario.

E' una macchina che guidata bene permette di togliersi davvero tante soddisfazioni, guardate questo 996 Carrera 4S che non riusciva a togliersi un 2.2 dagli specchietti :D

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto