Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: Cerchi modello Black Line

ciao..io sono nuovo..volevo sostituire i miei cerchi della black line ma nn trovo qualcuno che li acquisti..


Ciao Simo piacere... Hai letto il regolamento? prima di postare devi presentarti in apposita sezione. :)
 
Re: Cerchi modello Black Line

ciao silvio..ascolta io vendo i cerchi successivi a quelli sono bi colre satinati e argento
 
Re: Cerchi modello Black Line

grazie ragazzi..ma mi sono iscritto questa sera e sto facendo un po di macelli...ciao
 
Re: Cerchi modello Black Line

Pazziiiiiiiiii, mille euro per quattro cerchi? Ok, cuore alfista ci siamo, ma a questo punto con 400 euro in meno non è meglio montare dei mak matrix 5 mirror? Che si che fanno il suo bel figurone, e per quanto sia anch'io innamorato di quei cerchi, sò che con QUEI mak, tutti si girerebbero a guardare!!

i3.ebayimg.com_06_i_000_dd_f7_701f_1.JPG
 
Re: Cerchi modello Black Line

Pazziiiiiiiiii, mille euro per quattro cerchi? Ok, cuore alfista ci siamo, ma a questo punto con 400 euro in meno non è meglio montare dei mak matrix 5 mirror? Che si che fanno il suo bel figurone, e per quanto sia anch'io innamorato di quei cerchi, sò che con QUEI mak, tutti si girerebbero a guardare!!

i3.ebayimg.com_06_i_000_dd_f7_701f_1.JPG





QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ci siamo fratello...anch'io amo questi cerchi... solo e solamente matrix 5 mirror.... ma haimè ho le gomme nuove e mi hanno chiesto un sacco di soldi... e usati non riesco a trovarli... in ogni caso.... facendo il mio solito giretto dai gommisti, mi hanno proposto dei cerchi blackline come quelli che cercate originali con gomme potenza a 750 euro tutto compreso... ovviamente poi c'è il vostro reso che giudichèrà al momento.... non so se vi interessa... se volete vi dò il contatto....:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Cinghialfa147
Re: Cerchi modello Black Line

Ma secondo me sono diventati anonimi... Tutti con i mirror 5 io vedrei qualcosa di poco usato...
Non seguire le mode... Creale...
 
Re: Cerchi modello Black Line

Sinceramente in giro io non li ho visti, almeno da queste parti; i matrix 5 li ho visti su internet e subito sono diventati un sogno per me. Tutto qui, odio le mode, e non sai quanto i modaioli.
 
Re: parere su nuovi cerchi 17

ciao raga, io vorrei sostituire i miei arcasting da 16 con quelli da 17 della 147 q2 a 5 razze, ke ne dite c staranno bene sotto la mia 156? premesso ke prediligo il comfort ma nn disdegno l' estetica, credete si irrigidirà di molto l' assetto con i cerchi da 17?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: parere su nuovi cerchi 17