Auto non parte

Si questa è la cosa più logica il problema è che attualmente li nascondono bene.... 🤣
Grazie per tutte le risposte.. e si il motorino è ben nascosto purtroppo .. adesso ho pure l’influenza ma appena starò bene proverò a dargli qualche colpetto.. e agli estremi provvederò ad accenderla spingendola sperando funzioni .. non un buon inizio dell’anno 🤣
 
  • Like
Reactions: M@urizio
uhmmm quanto sia assomilgia a ciò che è successo a me se pur su un'altro modello:
Non è che l'interruttore posto sotto il pedale della frizione non funziona correttamente ?
Esso segnala alla centralina che il pedale è pigiato e che quindi si può avviare il motore.
 
  • Like
Reactions: Raffa996
uhmmm quanto sia assomilgia a ciò che è successo a me se pur su un'altro modello:
Non è che l'interruttore posto sotto il pedale della frizione non funziona correttamente ?
Esso segnala alla centralina che il pedale è pigiato e che quindi si può avviare il motore.
Su giulietta basterebbe mettere in folle e si avvia senza frizione (se fosse)
 
  • Like
Reactions: Raffa996
Ciao raga, ringrazio tutti per avermi aiutato ed aver speso del tempo per il post. Vi aggiorno che ho risolto il problema , era il motorino di avviamento.. ritirato stamattina l’auto .. unica cosa non pensavo venisse a costare 400€ tra pezzo e manodopera .. prezzo alto o è nella media ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A bocce ferme penso che il prezzo sia quello. Anni fa lo cambiarono alla mia 156 e costo' , originale revisionato a nuovo , 230 € + manodopera Iva esclusa. Anche io allora pensai al blocchetto , memore di quelli cambiati su una mia molto precedente Lancia Beta berlina , insomma preistoria...