Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

Complimenti, spettacolare la foto con sportelli aperti e fari accesi, fa molta scena.
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Grazie per le idee, avevo già pensato allo spoiler però avendo la macchina nera ho paura che neanche si noti, ai fari invece non ci avevo ancora pensato.
Metti una foto del posteriore...voglio vedere i fanali, secondo me li hai già
 
La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?
Direi la Signora Giulia…😊
Puoi fare il primo tagliando a 10/15 mila e i successivi a 15 mila
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Metti una foto del posteriore...voglio vedere i fanali, secondo me li hai già
Se intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
bellissima complimenti. sinceramente non hai molto da fare, palette al volante le hai, pedaliera in alluminio la hai, inserti in carbonio pure..l'unica cosa che farei io , se non li hai perché dalla foto non si vedono, sono i finestrini dietro oscurati...secondo me sulla giulia nera ci stanno benissimo e lo spoiler in carbonio
 
Se intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.
E allora mettili...sono soldi ben spesi
20240208_111325.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto