Possibilita' di installare il volante della Giulia

Aggiornamenti possibili solo con saldature su pcb originale.
Retroilluminazione: per il momento ho testato la pulsantiera di sx e appena trovo una dx a un costo accessibile farò anche quella anche se credo che i punti saranno molto simili.
Sempre di saldatore sto mettendo a punto avviamento motore con il pulsante sul volante e comandi al volante.
Work in progress ..............
 

Allegati

  • Led Sx Giulia.jpg
    Led Sx Giulia.jpg
    185.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: Gatto4
Studio su connettori.
 

Allegati

  • Connettori Giulia Giulietta.pdf
    42.4 KB · Visualizzazioni: 59
Studio connettori ultimato e con adattatore (10 pin a 8 pin) il volante Giulietta lo si toglie senza dovere utilizzare connettori o cavetti tagliandoli.
 

Allegati

  • Connettori Giulia Giulietta.pdf
    116.6 KB · Visualizzazioni: 49
Studio connettori ultimato e con adattatore (10 pin a 8 pin) il volante Giulietta lo si toglie senza dovere utilizzare connettori o cavetti tagliandoli.
Salve, quindi utilizzando questo adattatore, funzionerebbero i comandi, lo start e le luci del volante Giulia?
 
Salve, quindi utilizzando questo adattatore, funzionerebbero i comandi, lo start e le luci del volante Giulia?
Non basta adattatore ai cavi ma bisogna fare delle modifiche interne ai PCB. Per il
momento ho trovato il modo di accendere illuminazione led dei tasti.
 
ciao ragazzi Sono nuovo e anche io sono interessato a questo modifica, basterebbe che andasse airbag dei tasti poco poco importa, quindi è fattibile? Solo cambiando il volante far funzionare queste cose?
 
ciao ragazzi Sono nuovo e anche io sono interessato a questo modifica, basterebbe che andasse airbag dei tasti poco poco importa, quindi è fattibile? Solo cambiando il volante far funzionare queste cose?
Ciao al momento si riesce a far funzionare airbag e clacson e con alcune modifiche al PCB dei tasti anche illuminazione.
 
Montato funzionante sia illuminazione, comandi, clacson e airbag. Mi resta da attivare accensione con il bottone start (in studio).
Per airbag con due connettori basta adattarli, con un connettore si adatta uno dei due di Giulietta e sull'altro per togliere errore inserire in parallelo ai cavetti una resistenza da 2,2 ohm come ho fatto io.
 

Allegati

  • 2024_02_24_16_45_IMG_4430.JPG
    2024_02_24_16_45_IMG_4430.JPG
    682.8 KB · Visualizzazioni: 57
  • Wow
Reactions: Raf96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo estetica ecc ma in caso di incidente airbag ecc assicurazione dubito paga…