Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

20240323_093349.jpg
20240323_093433.jpg
20240323_093512.jpg
20240323_093544.jpg

Che incontro stamattina!❤❤❤❤❤❤❤
 
con la dovuta deferenza ti domando: il rosso dei fregi è originale?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: Leonardo00
Secondo me era meglio solo la scritta di colore rosso
Assolutamente rispetto tutte le opinioni, figuriamoci la tua o quella di Clud, vi leggo sempre con attenzione, vi stimo e credo di aver capito che siete 2 puristi, immaginavo che questo particolare, come altri sulla mia Giulia, potessero non piacervi. Ma io sono un po' tamarro, che vuoi farci Vurt🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️...in effetti mi interessava solo la scritta ma nel kit di adesivi erano compresi anche i dettagli. Li ho provati e mi sono piaciuti...e poi li avevo pagati, perchè buttarli?😜
 
  • Like
Reactions: Maska19 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente rispetto tutte le opinioni, figuriamoci la tua o quella di Clud, vi leggo sempre con attenzione, vi stimo e credo di aver capito che siete 2 puristi, immaginavo che questo particolare, come altri sulla mia Giulia, potessero non piacervi. Ma io sono un po' tamarro, che vuoi farci Vurt🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️...in effetti mi interessava solo la scritta ma nel kit di adesivi erano compresi anche i dettagli. Li ho provati e mi sono piaciuti...e poi li avevo pagati, perchè buttarli?😜
Tu devi sempre fare ciò che piace a te. 👍 I nostri sono solo semplici gusti personali e discutibili.
Io ho solo la scritta rossa, però l’ho verniciata con il pennarello. Non sapevo esistessero gli adesivi
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
X