Seconda chiave

Infatti questa cosa del "sasso" è abbastanza recente.
Fosse capitato a me, siccome tra le varie garanzie assicurative ho uno di quei pacchettini che ti pagano la chiave dell'auto in caso di smarrimento, non esiterei a fare denuncia di perdita di una chiave di modo da farmi fare l'altra normale.
 
Ho ritirato la mia tonale da poco, una delle 2 chiavi consegnata è la classica con i tasti chiusura/apertura e apertura portellone, l'altra "chiave" invece è una specie di sasso nero satinato(stile quelli dei fiumi) senza tasti e con appesa ad un anello la chiave meccanica. Ve l'hanno data così anche a voi?
Ho ritirato la Tonale 3 giorni fa ed è cosi': 1 chiave con telecomando completa ed una in metallo con una specie di sassolino nero che non ha neanche un buchetto per agganciarci un anellino di metallo in quanto deve stare insieme alla chiavetta di emergenza in metallo, altrimenti essa non funziona... E nessuno ne sa nulla: neppure il libretto di istruzioni on line ne parla del suo uso (ho dovuto fare esperimenti di persona).... Che caduta di stile...
 
Tonale Edizione speciale (fine scorta) ritirata venerdì scorso con seconda chiave sfigata (quella qui già postata con chiavetta metallica e trasponder) ..
Ma non si può comprare un involucro normale che vedo costa 70 euro e metterci dentro la chiavetta e il trasponder?
 
Infatti questa cosa del "sasso" è abbastanza recente.
Fosse capitato a me, siccome tra le varie garanzie assicurative ho uno di quei pacchettini che ti pagano la chiave dell'auto in caso di smarrimento, non esiterei a fare denuncia di perdita di una chiave di modo da farmi fare l'altra normale.

Adotta questa strategia se puoi, con la tua assicurazione.
Un involucro ha dei pulsanti che non puoi collegare a quel sasso...
 
Funzionare funziona… ma mi chiedo se sono l’unico ad avere questo sasso. Tra l’altro ti vincola a chiudere l’auto dal pulsante sugli sportelli e a non poter aprire il portellone a distanza
Il “sasso” come seconda chiave ce l’ho anche io ! Ritirata venerdì 29/3
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata oggi pomeriggio, più tardi posterò qualche foto nell'altra sessione, qui confermo che la seconda chiave che danno ora è quella dei poveri, almeno sulla versione TI.
In compenso l'illuminazione d'ambiente che doveva essere solo bianca invece è a colori.
Pure la mia Ti è così
 
X