Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ecco il listino del 16/02/2024.
 

Allegati

  • Listino 16_02_2024.pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Preferisco la Veloce modello vecchio 😅😂
No bhe dai sono un gran bel optional

Io sono sempre stato scettico che in Italia servissero i sedili riscaldati … ma quando a gennaio dello scorso anno feci un test drive su una tonale che era fuori al freddo e aveva quei sedili …. Bhe fantastici
Io non li ho messi sulla mia poiché era un periodo che le consegne erano lunghe lunghe ( poi fortunatamente la mia in 2 mesi arrivò poiché diedero precedenza alle plug in ) e non volevo complicare le cose con gli optional
 
Ho una curiosità. Qualcuno ha la Tonale Veloce Mhev My2024? Sul configuratore si fa riferimento a sedili con inserti in pelle. Sono quelli in pelle venduti come optionale nel my23 oppure hanno solo una parte in pelle e tutta pelle non ci sono più?
 
No bhe dai sono un gran bel optional

Io sono sempre stato scettico che in Italia servissero i sedili riscaldati … ma quando a gennaio dello scorso anno feci un test drive su una tonale che era fuori al freddo e aveva quei sedili …. Bhe fantastici
Io non li ho messi sulla mia poiché era un periodo che le consegne erano lunghe lunghe ( poi fortunatamente la mia in 2 mesi arrivò poiché diedero precedenza alle plug in ) e non volevo complicare le cose con gli optional
Sara perché non sopporto la pelle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X