Spia AFS e indisponibilità anticollisione

Dopo ultimo aggiornamento 6770 problema quasi risolto, cioè non compare come prima, ma ogni tanto mi ricorda che il park sensor non funziona, però dura meno rispetto a prima.
 
Dopo ultimo aggiornamento 6770 problema quasi risolto, cioè non compare come prima, ma ogni tanto mi ricorda che il park sensor non funziona, però dura meno rispetto a prima.
C'è anche da dire che la campagna 6770 non è nata per fare sparire del tutto l'accensione delle spie: loro rimangono lì per segnalare un qualcosa e quando necessario devono continuare a fare il loro sporco lavoro 😁

Se proprio proprio volete evitare di essere distratti da spie o avvisi posso sempre consigliare questa che dovrebbe coprire la zona spie del cannocchiale 🤣 🤣


s-l1600.jpg

Ps. SI cerca ogni tanto di sorridere ovviamente: questa cosa delle spie è quasi diventato un incubo per i possessori di Tonale
 
Ultima modifica:
Da un po’ seguo con molto interesse questa famosa campagna 6770, che dovrò fare obbligatoriamente al 21 per via di un intervento al cambio. Detto ciò, non ho mai avuto problemi rilevanti alla spia, anzi…. Spero che la cosa non cambi perché sino ad ora ogni aggiornamento non ha fatto altro che peggiorare l’auto. Potessi fare un reset e averla come il giorno che l’ho portata a casa lo farei. Era perfetta.
 
Da un po’ seguo con molto interesse questa famosa campagna 6770, che dovrò fare obbligatoriamente al 21 per via di un intervento al cambio. Detto ciò, non ho mai avuto problemi rilevanti alla spia, anzi…. Spero che la cosa non cambi perché sino ad ora ogni aggiornamento non ha fatto altro che peggiorare l’auto. Potessi fare un reset e averla come il giorno che l’ho portata a casa lo farei. Era perfetta.
Perchè parli di obbligatorietà? Le campagne di questo tipo non sono certamente imposte da casa madre. Se non la vuoi fare non la fai e......amici come prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo anche io. Non c'è nessun obbligo e sono anche sicuro che non c'è rischio di perdita di garanzia.
 
  • Like
Reactions: Louis 63