Paraurti posteriore Giulia

BeppeC

Nuovo Alfista
14 Maggio 2024
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, io ho una Giulia del 2020, ho notato che il paraurti posteriore ha un colore diverso, dopo verifiche con concessionaria e casa madre mi viene comunicato che la vettura in tutti i suoi particolari è originale. Ma il paraurti posteriore risulta di un colore leggermente diverso (più scuro) rispetto al resto della vettura. A qualcuno è capitato? È possibile?
 
Quale colore ha la tua Giulia?
 
Ma la macchina l'hai presa nuova nel 2020?
 
E te ne stai accorgendo adesso che il paraurti è di un colore diverso?
 
🤣🤣🤣🤣🤣 e non hai segnalato, reclamato nulla al concessionario?? A quest'ora avrebbero già dovuto cambiartene 15 di paraurti. Era evidentemente che si trattava di un difetto di verniciatura dovuto alla differente concentrazione del prodotto o del ciclo di lavoro impostato
anche perché i paraurti vengono ripassati singolarmente dai robot a differenza della scocca alla quale vengono poi montati in un secondo momento sulla linea di montaggio. Questo è dovuto al controllo qualità penoso negli stabilimenti stellantis...
 
Una lieve differenza, tra la vernice sulla plastica del paraurti a quella sulla parte metallica del parafango, può esserci a causa dei differenti materiali. Capita su tutte le auto. Ma se la differenza è netta allora no.
Puoi mettere qualche foto?
 
🤣🤣🤣🤣🤣 e non hai segnalato, reclamato nulla al concessionario?? A quest'ora avrebbero già dovuto cambiartene 15 di paraurti. Era evidentemente che si trattava di un difetto di verniciatura dovuto alla differente concentrazione del prodotto o del ciclo di lavoro impostato
anche perché i paraurti vengono ripassati singolarmente dai robot a differenza della scocca alla quale vengono poi montati in un secondo momento sulla linea di montaggio. Questo è dovuto al controllo qualità penoso negli stabilimenti stellantis...
Ma sempr strunzat’dic??
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora raccontala anche tu qualche minchiata visto che magari ci stai proprio tu sulla linea a guardia del controllo qualità🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
X