Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Peccato che ormai fanno schifo.. mi ci diverto di più con la grande punto a gasolio se sto a vedere, almeno non rischio di toccare sotto o se tocco me ne frego!😂
Io le ho percorse per questioni affettive per anni, dal 2017 sino a 2 anni fa. È peggiorata molto purtroppo... Ce ne sono di migliori ormai, qualcosa di ben asfaltato c'è verso Mombaruzzo;)

Comunque la nostra provincia è ben messa male a livello di strade... :rolleyes:
 
Qua abbiamo la caratteristica che se la tangenziale fa schifo abbassano il limite di velocità, mica la sistemano! 😂
Tiro imprecazioni tutti i giorni a girare con la grande punto che ha i 15 e giusto degli ammortizzatori un pelo più rigidi.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Qua abbiamo la caratteristica che se la tangenziale fa schifo abbassano il limite di velocità, mica la sistemano! 😂
Tiro imprecazioni tutti i giorni a girare con la grande punto che ha i 15 e giusto degli ammortizzatori un pelo più rigidi.
beh qll è una caratteristica che abbiamo pure noi oltre a qll che le buche non le aggiustano però mettono il cartello "attenzione buche" o "strada dissestata" quando proprio ci sono più buche che tratti buoni
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Qua abbiamo la caratteristica che se la tangenziale fa schifo abbassano il limite di velocità, mica la sistemano! 😂
Tiro imprecazioni tutti i giorni a girare con la grande punto che ha i 15 e giusto degli ammortizzatori un pelo più rigidi.
Che adesso la tangenziale è molto migliorata, specie direzione Acqui Terme. Infatti la sera dopo mezzanotte è terra di spari e qualche garetta... :rolleyes: 🤪
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
  • Like
Reactions: Alex E444R
È iniziata la partnership con DNA racing, ovviamente anche questa a pagamento a prezzo pieno!:rolleyes: devo provare a fare lo youtuber anche io per farmi fare la macchina aggratis! 😂


IMG_20240525_104114.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi visto la giornata un po' così, con il meteo non troppo collaborativo, ho montato le duomi, tra tutto poco meno di 2 ore, all'anteriore solo alzandola sui cavalletti, un po' scomodo ma sono passato senza neanche togliere i passaruota. Al posteriore la voglia di smontare tutti i rivestimenti era nulla, ho tagliato la moquette a misura, è venuto anche bene, per il resto un po' di misurazioni qua e là, bolla e trapano e via, pensavo di tribolare molto di più.
Un appunto sul materiale DNA, costa un'esagerazione per quello che è, ma combacia tutto perfettamente.


IMG_20240608_171433.jpg
IMG_20240608_152727.jpg
IMG_20240608_152734.jpg
 
X