Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

Non esiste il modo di verificare il livello dell’Ad Blue sulla Tonale, c’è l’apposita segnalazione quando rimane un tot ( non ricordo quanto) di autonomia.
 
è nell'infotainment, nelle informazioni vettura. però tieni conto che segna sempre 4094km e inizia a scendere solo (mi pare, non sono mai andato sotto il 50%) da metà serbatoio in giù
qui colpa mia, parlavo di Giulia nel forum Tonale
 
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
A proposito di Adblue, oggi ho rabboccato il livello e , nonostante la macchina abbia una settimana di vita , ne ho messi 5 litri… te le consegnano praticamente a secco 😅😅
 
la mia invece era piena, per scrupolo anch'io avevo provato a riempire ma ce n'era stato meno di 1Lt...
 
  • Like
Reactions: Lellus81
Anche la mia alla consegna aveva il pieno di AdBlu
 
Io ho fatto quasi 6000 dalla consegna es ancora non mi ha avvisato di nulla…
 
se è pieno fai mediamente 8/10k km a seconda della strada che percorri...
 
Salve, oggi dopo 3500 Km mi ha dato l'avviso di rifornire ad blue con residui 1500 km
ne avevano messo pochino in fabbrica....
ho fatto il pieno con 8 litri precisi
 
  • Like
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io noto un consumo particolarmente alto dell' AD BLUE (rispetto alle auto che ho guidato in passato, con lo stesso tipo di utilizzo).
Al momento sono al 4* pieno di ADBLUE ed ho circa 16500km. Uso l'auto prevalentemente per viaggi autostradali.
 
X