Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

Non esiste il modo di verificare il livello dell’Ad Blue sulla Tonale, c’è l’apposita segnalazione quando rimane un tot ( non ricordo quanto) di autonomia.
 
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
A proposito di Adblue, oggi ho rabboccato il livello e , nonostante la macchina abbia una settimana di vita , ne ho messi 5 litri… te le consegnano praticamente a secco 😅😅
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve, oggi dopo 3500 Km mi ha dato l'avviso di rifornire ad blue con residui 1500 km
ne avevano messo pochino in fabbrica....
ho fatto il pieno con 8 litri precisi
 
  • Mi piace
Reazioni: Relic
io noto un consumo particolarmente alto dell' AD BLUE (rispetto alle auto che ho guidato in passato, con lo stesso tipo di utilizzo).
Al momento sono al 4* pieno di ADBLUE ed ho circa 16500km. Uso l'auto prevalentemente per viaggi autostradali.
 
X