Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

Non esiste il modo di verificare il livello dell’Ad Blue sulla Tonale, c’è l’apposita segnalazione quando rimane un tot ( non ricordo quanto) di autonomia.
 
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
A proposito di Adblue, oggi ho rabboccato il livello e , nonostante la macchina abbia una settimana di vita , ne ho messi 5 litri… te le consegnano praticamente a secco 😅😅
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Salve, oggi dopo 3500 Km mi ha dato l'avviso di rifornire ad blue con residui 1500 km
ne avevano messo pochino in fabbrica....
ho fatto il pieno con 8 litri precisi
 
  • Mi piace
Reazioni: Relic
io noto un consumo particolarmente alto dell' AD BLUE (rispetto alle auto che ho guidato in passato, con lo stesso tipo di utilizzo).
Al momento sono al 4* pieno di ADBLUE ed ho circa 16500km. Uso l'auto prevalentemente per viaggi autostradali.
 
X