Tagliandi

Ilfla

Alfista principiante
12 Maggio 2019
74
57
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2000cc 200cv
Buongiorno a tutti.
Chiedevo a voi più esperti di me, il tagliando a 48000km. su Giulia AT8 2000CC. 200CV. del 2019 sostituendo solo: filtri aria, filtro olio, filtro abitacolo e manodopera possa costare €.520,00? Tutti gli anni la tagliando senza mai raggiungere alla scadenza dei km. Quindi ogni 9500km.
 
Mi sembra eccessivo. Chiedi altri preventivi
 
Mi pare troppo!
 
Mi sembra eccessivo. Chiedi altri preventivi
Ormai già fatto
Oltre tutto dalle mie parti non ci sono altre officine autorizzate.
Ma non ci sono dei tariffari fissi?
 
Al prossimo tagliando prendi il coupon dell'OIL CARE che con 263 euro ti garantisci due cambi di olio e filtro. Il filtro abitacolo è rognoso da sostituire in fai da te, ma con meno di 20 euro te la cavi. Il filtro aria lo puoi cambiare ogni 3 tagliandi, basta tenerlo pulito.
 
  • Like
Reactions: Ilfla
Ma a farvelo in cortile su due rampe vi viene il mal di schiena??

 
Al prossimo tagliando prendi il coupon dell'OIL CARE che con 263 euro ti garantisci due cambi di olio e filtro. Il filtro abitacolo è rognoso da sostituire in fai da te, ma con meno di 20 euro te la cavi. Il filtro aria lo puoi cambiare ogni 3 tagliandi, basta tenerlo pulito.
Ok grazie per il consiglio, ma in tutti i modi il prezzo del tagliando è giusto oppure hanno esagerato?
 
Io su Stelvio 2.0 benzina 200 CV Q4, tagliando 80K Km, con il coupon tagliandissimo (olio, filtro olio, filtro abitacolo controlli e manodopera e in officina Alfa) ieri ho pagato 289€.
300€ perché hanno rabboccato il liquido lava vetri.
Dovevo cambiare le pastiglie freni anteriore, e mi hanno detto che devo sostituire anche i dischi, ho detto che devo pensarci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io su Stelvio 2.0 benzina 200 CV Q4, tagliando 80K Km, con il coupon tagliandissimo (olio, filtro olio, filtro abitacolo controlli e manodopera e in officina Alfa) ieri ho pagato 289€.
300€ perché hanno rabboccato il liquido lava vetri.
Dovevo cambiare le pastiglie freni anteriore, e mi hanno detto che devo sostituire anche i dischi, ho detto che devo pensarci.
Grazie, Infati mi ricordavo che l'anno scorso avevo speso quella cifra con lo stesso tipo di tagliando, la questione non è finita li perché ho chiesto di cambiare anche le pastiglie anteriori e la cifra e lievitata a €830 e devo essere sincero mi sono sentito derubato.
 
X