la sgw si trova sopra il piantone dello sterzo con i connettori verso la paratia anteriore parafiamma.
Il modo migliore è accedere rimuovendo il pannello inferiore sopra la pedaliera, il cassettino a sinistra, abbassando il blocco radio, accedendo quindi al dado dello sgw in alto subito a sinistra del piantone, per i due dadi di destra in alto conviene accedere dallo spazio sotto il piantone rimuovendo il pannello di plastica inferiore.
Una volta rimossi i tre dadi si può spostare verso sinista l'sgw e sganciare i cablaggi, inserire il bypass ed infilare lo sgw in un cassetto oppure rimetterlo in posizione scollegato.
Descrivono anche la possiilità di rimuovere solo i due dadi a destra del piantone accedendo da sotto il piantone a destra, far ruotare in senso antiorario il box sgw forzandolo a scavallare i bulloni liberati ed usando il terzo bullone e dado non rimosso (quello di sinistra) come perno fino ad accedere, con difficoltà, ai due connettori, Questi in origine sono orientati verso la paratia e ruotando il box sono quasi accessibili da destra.
In questo modo è più difficile scollegare i connettori che non sono proprio a portata di mano, ma si evita di abbassare l'autoradio a sinistra del piantone. Le ancorette dei due connettori devono essere raggiunte con in cacciavite lungo od un pezzo di fil di ferro robusto, sganciate le ancorette i connettori scivolano fuori quasi spontaneamente.
Nella foto la box sgw vista dal lato dei connettori che nell'installazione sono orientati verso la paratia. Si intravede a destra la sede del bullone che troverete a sinistra bloccato dal dado, le due sedi per i bulloni ben visibili a sinistra nella foto, nell'installato sono a destra del piantone