Animazioni luci benvenuto

Ok, quindi per me inutile per via del fatto che le luci sarebbero incollate al muro.. grazie
Anche io non ne ho bisogno .. ho un sensore per accendere le luci in box … ma lo lascio per l animazione , mi piace
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Devi cercare nel menù delle luci la voce di quando secondi devono stare accese quando chiudi la macchina.
Metti 30 secondi e loro fanno la relativa animazione.
Se metti un tempo più basso non possono farla
Scusate ma l’impostazione è “Luci di cortesia” ? Perché lì il tempo minimo è 30 sec .
Oppure è un impostazione che fa parte di un ipotetico pacchetto luci ? 😒
 
Serve anche per quando la sera, per esempio, molli la macchina nel piazzale del supermercato e non la ritrovi al primo colpo :D
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Beh, ma vuoi mettere far vedere a tutti le nostre luci? :p
 
Beato te... io sono 3 mesi che hanno smesso di funzionare (completamente a caso) e non ne vogliono sapere di rimettersi in riga.
Erano ripartite dopo essere stato in officina per il richiamo, ma dopo qualche settimana hanno deciso che dovevano smettere di nuovo.
Di tornare in officina solo per questo non ne ho voglia, però mi da un po' fastidio.
In verità, purtroppo, è da qualche mese che hanno smesso di funzionare di nuovo. Dopo aver smesso di funzionare per 2/3 mesi avevano ripreso a funzionare UNA sola volta, poi basta di nuovo e sono di nuovo un paio di mesi che non funzionano. Ci ho perso le speranze sinceramente e non ci faccio neanche più caso. Forse, tra poco che la porto per il tagliando, fanno un aggiornamento che sistema la cosa? Mah... L'unica teoria che ho formulato è che, quando programmo che si avvia il clima, il sistema va "in confusione" e non fa più partire questa benedetta animazione. Infatti non uso più questa funzione (anche perché non mi serve sinceramente). In compenso, almeno, tutte le altre impostazioni, non sembra che si cambino da sole come accadeva prima (come la funzione del controllo a distanza degli alzacristalli)
 
io invece nella mia nuovissima Speciale ho disattivato le luci all'accensione e gli alzacristalli con il telecomando, come invece mi avevano settato in concessionaria al momento del ritiro!:D:D
quando apro la macchina, voglio essere il più anonimo possibile...mi basta il bellissimo Blu Misano per essere notato...:D:D
 
io invece nella mia nuovissima Speciale ho disattivato le luci all'accensione e gli alzacristalli con il telecomando, come invece mi avevano settato in concessionaria al momento del ritiro!:D:D
quando apro la macchina, voglio essere il più anonimo possibile...mi basta il bellissimo Blu Misano per essere notato...:D:D
Nella mia non c'è la possibilità di alzare/abbassare i cristalli della vettura ! :oops::oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X