Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mpdifazio
Qui piove...come ogni giorno di festa ormai...
20240501_120721.jpg

Eh si...cielo grigio Stromboli. Hai ancora le gomme invernali?
Esatto, cielo grigio stromboli!!!
Esatto non ho ancora fatto il cambio, non ho avuto tempo nell’ultimo mese. Il peggioramento del tempo meteorologico poi non mi ha neanche fatto venire voglia di farlo!!

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Sono indeciso se far montare il paraurti anteriore della veloce. Voi che ne pensate? Con la mia colorazione mi piace molto anche il paraurti della super. Se avete suggerimenti o consigli sarei curioso di ascoltarvi.

Il paraurti lo lascerei com'è, piuttosto dei cerchi da 19" se non li hai già, vedi un esempio ( di come piace a me) allegato.

Allegati

• Screenshot 2024-10-03 110830.png
    Screenshot 2024-10-03 110830.png
    346.9 KB · Visualizzazioni: 40
  • Screenshot 2024-10-03 110857.png
    Screenshot 2024-10-03 110857.png
    338.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: VURT e mpdifazio
Sono indeciso se far montare il paraurti anteriore della veloce. Voi che ne pensate? Con la mia colorazione mi piace molto anche il paraurti della super. Se avete suggerimenti o consigli sarei curioso di ascoltarvi.
Molto bella la tua Giulia, ho gli stessi cerchi e mi piacciono parecchio. Per quanto riguarda il paraurti della Veloce personalmente sono per il sì, a patto però di non spenderci troppo... a quanto lo hai trovato?

Il paraurti lo lascerei com'è, piuttosto dei cerchi da 19" se non li hai già, vedi un esempio ( di come piace a me) allegato.
Grazie dei consigli!
I cerchi da 19 satrebbero molto bene sono d'accordo, anche se nel breve non prevedo di prenderli.
Ho comprato quelli bruniti da 18 lo scorso anno, gli ho presi perché costavano meno. Inoltre avredi dovuto cambiare anche gli pneumatici e quindi avrei speso troppo...
Molto bella la tua Giulia, ho gli stessi cerchi e mi piacciono parecchio. Per quanto riguarda il paraurti della Veloce personalmente sono per il sì, a patto però di non spenderci troppo... a quanto lo hai trovato?
A Milano mi hanno fatto un preventivo di 2.100€... Che ne pensi?
Anche se al di là del costo, sono indeciso dal punto di vista estetico.... Colpa della Giulia che in tutte le versioni è troppa bella!!

Grazie dei consigli!
I cerchi da 19 satrebbero molto bene sono d'accordo, anche se nel breve non prevedo di prenderli.
Ho comprato quelli bruniti da 18 lo scorso anno, gli ho presi perché costavano meno. Inoltre avredi dovuto cambiare anche gli pneumatici e quindi avrei speso troppo...

A Milano mi hanno fatto un preventivo di 2.100€... Che ne pensi?
Anche se al di là del costo, sono indeciso dal punto di vista estetico.... Colpa della Giulia che in tutte le versioni è troppa bella!!
Bello è bello, ci avevo pensato anche io ma costa un botto...e quando ho guardato io non costava 2.100 ma molto meno ma ho desistito lo stesso

• Like
Reactions: mpdifazio
X