Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190cv AT8 Super Nero Vulcano MY21 (UD)

I 18 a petalo originali non ci sono, devi trovare qualcosa di aftermarket. Da 18 originali ci sono questi che non mi dispiacciono:

1711999378304.png
 
Sono validi anche questi, anche se - parere personale - rendono le linee un po’ più dolci ed eleganti… per adesso io mi terrei su qualcosa di più sportivo 😎
 
Sono validi anche questi, anche se - parere personale - rendono le linee un po’ più dolci ed eleganti… per adesso io mi terrei su qualcosa di più sportivo 😎
Con i 19” della foto, l’estetica ne guadagna. Meglio ancora se sono differenziati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maska19 e BigD
- Informazione Pubblicitaria -
Mai mi sarei aspettato un calvario del genere.

Tra 3 settimane sarà passato un anno da quella catastrofica grandinata e niente…

…l’auto ha ancora i segni!!!

Io veramente non ho parole su come lavora “Dottor Grandine”. Ho mandato pure una PEC perché sono stufo di non avere notizie e lo sono ancor di più per la loro incompetenza e il loro disinteresse nei confronti di un proprio cliente!

Qualcuno più ferrato sull’argomento assicurazioni sa dirmi se, arrivati a questo punto, io posso chiedere direttamente alla compagnia assicurativa la liquidazione della somma e chiudere il discorso lì? Perché comunque il 14 p.v. mi scade la copertura con loro (ho già la nuova compagnia pronta e devo solo pagare il premio) e ho il timore che quei farabutti di Dottor Grandine non mi risolvano il problema e che, al contrario, mi restituiscano l’auto con altri difetti.

Nello specifico, ho sentito alcuni casi di gente che dopo mille peripezie è riuscita ad ottenere il lavoro ma poi si è ritrovata l’auto graffiata, con le cinture da sostituire e con parti danneggiate dai tecnici Dottor Grandine.
 
  • Triste
Reactions: Maska19
Update:

dopo una telefonata bella pesante stamattina col centralino di Dottor Grandine, mi hanno richiamato ed entro la fine del mese la Giulia tornerà a splendere più di prima.

Mi hanno già confermato che la terranno dal 10 al 25 luglio.

Che travaglio però 🫥
 
Update:

dopo una telefonata bella pesante stamattina col centralino di Dottor Grandine, mi hanno richiamato ed entro la fine del mese la Giulia tornerà a splendere più di prima.

Mi hanno già confermato che la terranno dal 10 al 25 luglio.

Che travaglio però 🫥
Bene, aspettiamo le foto 😊
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Lavoro finito 👍👍👍
 
  • Like
Reactions: BigD
Lavoro finito 👍👍👍
Quasi… 🤣

In carrozzeria hanno dovuto sostituire il finestrino lato guida (vado in fiducia come han detto loro: era incrinato nella zona sottostante e non si vedeva…), hanno messo uno temporaneo di concorrenza (non marchiato e leggermente diverso dall’originale). Mi spediscono il ricambio giusto in concessionario e venerdì prossimo lo sostituiscono.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Quasi… 🤣

In carrozzeria hanno dovuto sostituire il finestrino lato guida (vado in fiducia come han detto loro: era incrinato nella zona sottostante e non si vedeva…), hanno messo uno temporaneo di concorrenza (non marchiato e leggermente diverso dall’originale). Mi spediscono il ricambio giusto in concessionario e venerdì prossimo lo sostituiscono.
Allora ci siamo quasi 😅
 
  • Like
Reactions: BigD
X