Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

La vecchietta si è rifatta il trucco.

In verità aveva alcuni segni di parcheggi, ne ho approfittato per verniciare le pinze e cambiare colorazione ai cerchi, più chiari rispetto a prima.

Molto soddisfatto del risultato ottenuto

Visualizza allegato 266610

Visualizza allegato 266611

Visualizza allegato 266612

Visualizza allegato 266613
Che bella è questa macchina. Il futuro è preoccupante per le linee che verranno e la tipologia di auto sempre più alte e meno sportive

• Like
Reactions: Maska19 e beppe_qv
Sono passati ormai 3 mesi da quando ho lasciato la Giulia. Mi manca? Ho un bellissimo ricordo di lei e delle sue qualità, del suo sterzo rapidissimo e diretto ma più passano i km e meno mi manca. L'unico momento in cui ho un po' di nostalgia è quando affondo tutto il gas, 220cv e 480 Nm (ho messo modulo e rullato) non sono come 250cv - 550Nm (e 300kg in meno) oppure quando affronto una rapida sequenza di curve.

Ma nell'uso quotidiano o nei trasferimenti sto davvero benissimo dove sono, pur riconoscendo le ottime qualità, anche in questo, di Giulia.

Un altro paio di fotografie.

1728556593561.png

1728556605746.png

1728556621446.png

Ma se non sono indiscreto, posso chiederti a quanto te la sei portata a casa la nuova arrivata ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma se non sono indiscreto, posso chiederti a quanto te la sei portata a casa la nuova arrivata ?

Figurati, la vettura era inserzionata a 43.900 € iva esposta (listino da nuova oltre 85 mila €, e poi dicono che si svalutano le nostre).
Ho dato dentro la Giulia + 21 mila € di differenza.

Figurati, la vettura era inserzionata a 43.900 € iva esposta (listino da nuova oltre 85 mila €, e poi dicono che si svalutano le nostre).
Ho dato dentro la Giulia + 21 mila € di differenza.
Direi che te l'hanno valutata bene, no? Comunque fra tutti i cambi auto che potevi fare, sicuramente non ti è andata male

Non proprio ma molto meglio che in Alfa ad esempio per una Stelvio My24.

La BMW con IVA al 4% è stata fatturata a 37.400 €
BMW ha fatto supervalutazione usato di 4.000 € girati come sconto sulla BMW
La Giulia è stata volturata a 12.400 €

La loro valutazione di ritiro era di 10.500 €, dopo che l'hanno vista sono saliti a 12.400 € e mi hanno fatto 4.000 € di sconto sulla BMW (con obbligo di finanziamento).

Nessuno regala niente e sono sempre soldi "buttati". Il proprietario che l'ha acquistata l'ha pagata 18.500 € con un treno di gomme nuove e distribuzione + pompa acqua fatte.

Parliamo di una Giulia Super del 05/2017 che era perfetta e con 90.000 km circa.

La loro valutazione di ritiro era di 10.500 €, dopo che l'hanno vista sono saliti a 12.400 € e mi hanno fatto 4.000 € di sconto sulla BMW (con obbligo di finanziamento).

Nessuno regala niente e sono sempre soldi "buttati". Il proprietario che l'ha acquistata l'ha pagata 18.500 € con un treno di gomme nuove e distribuzione + pompa acqua fatte.

Parliamo di una Giulia Super del 05/2017 che era perfetta e con 90.000 km circa.
Capito... il vero affare allora l'ha fatto chi ha preso la tua Giulia, a quel prezzo e con distribuzione e gomme è davvero un bel colpo

Praticamente un ricarico di 8000/4000 euro tondi tondi !
il nuovo possessore sarà contento, chissà se è presente qui nel forum...

X