Problemi dopo rimozione dpf

Screen con guarnizione tenuta n°8 è il 2.0, l altro 1.6
 

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Reactions: kormrider
Se evitavate modifiche avevate ancora un'auto che camminava. Vecchio insegnamento di un grande capofficina.
 
Avranno tirato parecchio e può essere che sia saltato qualche prigioniero oppure era già criccato e basta solo toccare la zona è un minimo di muovimento per spezzarsi
scusate questo rischio di rottura dei prigionieri quanto è alto? La mia 1.6 ha 180.000 km e volevo mettere un 200 celle
 
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Non è alto, è dovuto all'incapacità operativa di chi ci ha messo le mani.
 
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Reactions: andreanero
ho capito è un terno al lotto :D
 
scusate questo rischio di rottura dei prigionieri quanto è alto? La mia 1.6 ha 180.000 km e volevo mettere un 200 celle
Sai che il catalizzatore sta dentro dpf e per montare il 200 celle devi togliere dpf e comunque adattare la mappa sulle modifiche?
 
Sai che il catalizzatore sta dentro dpf e per montare il 200 celle devi togliere dpf e comunque adattare la mappa sulle modifiche?
si certo ma il mio dubbio è sui prigionieri soprattutto, con la fortuna che mi ritrovo
 
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