Olio motore 05w30

Bravo!! non lo escludo completamente... difatti è il motivo per cui dopo che ho sostituito il motore ho voluto approfondire adeguatamente la cosa, logicamente senza partire dai presupposti che sia meglio uno o l'altro! sto mettendo insieme tutti i tasselli, l'unico che mi manca realmente è la dimensione dei condotti... arriverò anche a quello.
Onestamente sta dimensione dei condotti è importante...ma su un 2.2 penso e spero che i condotti siano grandi il giusto...non penso siano piccoli...boh..poi fammi sapere

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Ma prendiamo in considerazione che un bardhal 5w30 con specifiche c2 e c3 additivato con fullerene...appena messo in moto...crea una platina di rivestimento protettiva che rimane....quindi anche nei primissimi avviamenti il motore è protetto. Se guardate su youtube hanno fatto una prova con un TIR hanno percorso 200 km senza olio motore...
Ricordo che una prova simile (autocarro senza olio) era stata fatta anni fa da Quattroruote dopo un trattamento con l'additivo Sintoflon.
Comunque io nella mia Giulia (benzina) all'olio aggiungo un additivo con fullerene

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Onestamente sta dimensione dei condotti è importante...ma su un 2.2 penso e spero che i condotti siano grandi il giusto...non penso siano piccoli...boh..poi fammi sapere
ecco, questa è un ottima foto profilo!!... Bravo!...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CUAN
- Informazione Pubblicitaria -
X