CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Appunto, classica risposta di chi non sa nulla e vuole fare il fenomeno!… motivo per cui invece che credere alle frottole mi interessa comprendere… continua serenamente con le risatine
Appunto, classica risposta di chi non sa nulla e vuole fare il fenomeno!… motivo per cui invece che credere alle frottole mi interessa comprendere… continua serenamente con le risatine
tranquillo, mi dispiace solo per te che sei insoddisfatto di quello che fai .... buona giornata anche a te!Ma secondo te a quest' ora ho voglia di risponderti ? Sai che fino stasera alle 16:30 mi tocca stare in mezzo a dei motori di? Dai va la a parte gli scherzi, ti auguro una buona giornata
![]()
Si si...ho preso una bellissima GiuliaOhhh BenTornato!!!! Minchi@ eranu come minimo na decina d'anni ca non ti facevi vivo. Chi cumbinasti n'to frattempo? A pigghiasti a Giulia?
Questa è sicuramente una considerazione interessante e condivisibileMa prendiamo in considerazione che un bardhal 5w30 con specifiche c2 e c3 additivato con fullerene...appena messo in moto...crea una platina di rivestimento protettiva che rimane....quindi anche nei primissimi avviamenti il motore è protetto. Se guardate su youtube hanno fatto una prova con un TIR hanno percorso 200 km senza olio motore...
Ma infatti l'ho messo proprio per questo motivo...altrimenti non l'avrei mai messo...in più leggendo i post precedenti...ho letto al problema alle bronzine...ma con questo olio si dovrebbe ridurre di un buon 70%Questa è sicuramente una considerazione interessante e condivisibile
in linea teorica si... dopodichè sto approfondendo l'argomento proprio per comprendere realmente quale sia la scelta migliore, parto sempre dal presupposto che quanto previsto dal costruttore sia frutto di studi e valutazioni, ma non escludo mai che per ogni singola tipologia di utilizzo possa essere più corretto valutare attentamente.Ma infatti l'ho messo proprio per questo motivo...altrimenti non l'avrei mai messo...in più leggendo i post precedenti...ho letto al problema alle bronzine...ma con questo olio si dovrebbe ridurre di un buon 70%
Ahahahahah allora la sostituisco.. ad ogni modo...l'unico studio che hanno fatto..è quello per abbattere le emossioni inquinanti usando appunto uno 0w20... ma troppo fine come olio..pensa tu che in autostrada si accendeva la 5 tacca!in linea teorica si... dopodichè sto approfondendo l'argomento proprio per comprendere realmente quale sia la scelta migliore, parto sempre dal presupposto che quanto previsto dal costruttore sia frutto di studi e valutazioni, ma non escludo mai che per ogni singola tipologia di utilizzo possa essere più corretto valutare attentamente.
p.s.... bella la nuova foto del profilo.... però quella di prima mi è più simpatica![]()
Bravo!! non lo escludo completamente... difatti è il motivo per cui dopo che ho sostituito il motore ho voluto approfondire adeguatamente la cosa, logicamente senza partire dai presupposti che sia meglio uno o l'altro! sto mettendo insieme tutti i tasselli, l'unico che mi manca realmente è la dimensione dei condotti... arriverò anche a quello.Ahahahahah allora la sostituisco.. ad ogni modo...l'unico studio che hanno fatto..è quello per abbattere le emossioni inquinanti usando appunto uno 0w20... ma troppo fine come olio..pensa tu che in autostrada si accendeva la 5 tacca!