Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Non dipende da aggiornamento è la app che fa capricci
Anche il portale via web non funziona

• Like
Reactions: mage72
Update, non update ecc ecc
Ribadisco : "se 'l funsiuna, tuca nen" 😂
Onestamente, da quel che leggo, non esistono migliorie ne aggiunte di chissà quale genere che valgano la pena di fare/ricevere questi update...

• Like
Reactions: AlexB65
Onestamente, da quel che leggo, non esistono migliorie ne aggiunte di chissà quale genere che valgano la pena di fare/ricevere questi update...
Evidentemente la versione che hai non ti da problemi, chi li ha vorrebbe che venissero risolti, non vogliono migliorie.

- Informazione Pubblicitaria -
Nel messaggio dell aggiornamento c era scritto che ci volevano 72 ore per far sì che l app si sincronizzasse ( o qualcosa del genere)
Quindi la cosa è collegata.. anche perché si può comandare l apertura ecc..
non lo vedo come un problema propio perché avvertivano durante l aggiornamento..

Nel messaggio dell aggiornamento c era scritto che ci volevano 72 ore per far sì che l app si sincronizzasse ( o qualcosa del genere)
Quindi la cosa è collegata.. anche perché si può comandare l apertura ecc..
non lo vedo come un problema propio perché avvertivano durante l aggiornamento..
Ti ripeto che non va a nessuno non solo a chi ha aggiornato.

A non avevo capito..
magari un aggiornamento dell app..

Le migliorie ci sono, per esempio la possibilità di avere la scorciatoia per disabilitare gli avvisi di superamento velocità, Maps di Apple nel cannocchiale, reattività generale migliorata. La problematica dell’app e del sito non centrano niente con l’aggiornamento Poi gli aggiornamenti arrivano puoi anche non toccare niente ma arrivano da soli 😀

• Like
Reactions: Mgaproduction
Nonostante da quasi 2 mesi la mia Tonale si muova pochissimo per problemi di salute del sottoscritto (risolvibili ma con pazienza) purtroppo il sistema si è aggiornato nei brevissimi tratti percorsi da mia moglie.
Spero funzioni tutto bene come prima dell’aggiornamento senza che sia sparito nulla.

• Like
Reactions: centouno e Louis 63
Nonostante da quasi 2 mesi la mia Tonale si muova pochissimo per problemi di salute del sottoscritto (risolvibili ma con pazienza) purtroppo il sistema si è aggiornato nei brevissimi tratti percorsi da mia moglie.
Spero funzioni tutto bene come prima dell’aggiornamento senza che sia sparito nulla.
Prima di tutto un grande in bocca al lupo per la tua salute.
Per quanto riguarda l'aggiornamento "forzato" purtroppo non tutto è ritornato al suo posto e non ti nascondo che la vecchia versione era sicuramente più "equilibrata"
Ma fortunatamente......c'è di peggio nella vita

• Like
Reactions: leon82
Scusate se intervengo....anche nella mia Tonale la scorsa settimana c'è stato un aggiornamento, non ho pensato di fotografare la schermata. Ho perso alcune personalizzazioni che sto via via reimpostando ( quando me ne accorgo...). Ho notato anch'io che ora quando faccio manovra di parcheggio, nella parte sinistra del display appare il disegno della macchina con i sensori di parcheggio anteriori, mentre il lato destro è nero. C'è modo di riattivare anche il lato destro? Grazie....

X