Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,518
- 6,000
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Le migliorie ci sono, per esempio la possibilità di avere la scorciatoia per disabilitare gli avvisi di superamento velocità, Maps di Apple nel cannocchiale, reattività generale migliorata. La problematica dell’app e del sito non centrano niente con l’aggiornamento Poi gli aggiornamenti arrivano puoi anche non toccare niente ma arrivano da soli![]()
Magari quel pulsante lo hanno messo sulle vetture che hanno il TSR sempre attivo ? Sulla mia è disattivato da menù e (fino ad ora e sto facendo 27mila gesto scaramantici mentre scrivo) in modo "permanente" ovvero devo andare ad attivarlo io. Se no, ad ogni avvio della macchina, è disattivo.
Questa ovviamente è solo un'ipotesi...
Per tutto il resto che citi, a me non interessa nulla e mi va benissimo comè adesso : veloce e stabile. Se proprio devo trovargli un difetto, è quello dell'attivazione della retrocamera quando si attivano i sensori anteriori (che non c'entra un bel nulla).
Pare sia stato risolto...ma onestamente me ne sono fatto una ragione e me lo faccio andar bene così piuttosto che rischiare altre cose...